Non sò io lì ho presi circa un anno fa in Germany:wink:.....e sono una figata mondiale,in tanti mi dicono che rendono la car molto + aggressiva.....spero che a fine mese noteranno gli UP in corso.....
li hai presi in cruccolandia?io me li sono fatti a casa e confermo che la rendono più aggressiva,mi piacciono molto...non ho letto tutte le 836 pagine di questo 3d ma ho visto che te e altri state combinando qualcosa,aspetterò di vedere i risultati...io invece ho una mezza idea malsana per la mente che mi ha fatto accantonare il para m3 dopo il bidone che ho preso
tranquillo che la mia idea malsana riguarda sempre la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,appena devo cambiare le gomme intanto passo ai 19 che ho già deciso da un pezzo quali prendere,poi aspetto risposta da un amico per oscurare i vetri da un suo amico che li ha fatti pure a lui e dopo valuto la malsana idea che sarebbe quella di mattere para ant e post msport però con il para anteriore della resty che mi piace di più e le minigonne forse m3,ancora da valutare perchè prima di tutto mi interessa il para anteriore
Lavoro ultimato....foto fatta con Iphone.....orribile.... ma rende l'idea Ancora 2 settimane poi i miei UP saranno al posto giusto!!! Non ne posso + di vederla con quei cerchi!!!
Si, Pussy ... è orrenda con quei cerchi, tanto quanto la mia con le rotelline nere e non vedo l'ora pure io di sbatterci sopra i 19" ma volevo distruggere le invernali prima e credo che dovrò pazientare ancora un po' .... Il lavoro di lucidatura è venuto veramente bene! Con quelle belle scarpette che hai preso starà da favola! :wink: E con il Prokit meglio ancora .... :wink:
Riky, se vuoi il paraurti Motorsport del Restyling dovrai cambiare anche il cofano per metterci la griglia radiatore del restyling .... è una bella botta! valuta molto bene ..... :wink:
Rgazzi, oggi guardavo la mia "creatura" alla luce del sole e vi confermo che IMHO gli specchietti neri stanno benissimo! All'inizio non capivo, ma devo dire che mi piacciono veramente molto!! Decisamente più cattiva .... :wink:
Pussy, una frase del Duce da un Cavriaghese (si dice così?) non me la sarei mai aspettata ..... hi, hi, hi ....
si lo so che in teoria dovrei cambiare cofano e reni ma l'idea mia era di prenderne uno usato magari in germania e lavorarci un'oretta per montare perfettamente i reni della mia :wink: con questi lavori ho già un pò di manualità specchietti neri?sai che ci pensavo quando ho fatto i reni?però essendo opachi non mi convinceva l'idea dei retrovisori opachi come i reni...dovevano procurarmi 2 calotte in più per fare la prova ma non ho più saputo nulla...
Riky, se hai un buon carrozziere che maneggia anche vetroresina magari riesce a fartelo bene! :wink: I miei specchietti li ho fatti nero lucido perchè ho la griglia ant. nero lucido. La modifica l'ho fatta più che altro per nascondere quell'oscenità Ducato Style che in BMW hanno deciso di appenderci sul restyling .... :wink: Sulla tua li lascerei così come sono o al massimo nero opaco ... :wink: Se non l'avessi già vista qualche pagina indietro, questo è il risultato sulla mia con gli specchietti neri:
carrozziere?e chi ne ha bisogno per questi lavoretti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> faccio modellismo tuning da una vita e in più quando capita rimetto a nuovo le carene di amici o cugini,ho imparato tutto in officina da un amico quando ero più piccolo...ci vuole un piccolo taglia e cuci in 2 punti e a lavoro finito non si vede nulla ihih...
quanto mi piace sto muso se ne trovo uno usato a prezzo onesto lo prendo e faccio le foto durante i lavori in corso e le posto...in settimana un amico e utente "gruietta" dovrebbe farmi sapere per i vetri visto che quello dove li feci nella e46 ha chiuso bottega e gli altri hanno raddoppiato i prezzi
Anche qui da me hanno tutti raddoppiato i prezzi .... infatti non li faccio ..... ma sto pensando ad altre soluzioni .... stay tuned!!! :wink:
purtroppo con le pellicole per i vetri non ho molta manualità se no facevo da me anche quello invece di andare a regalare sti soldi a qualcun altro...te che avevi in mente?
Sorpresa!! Scherzi a parte .... qui sul forum non ne ho mai sentito parlare di questa cosa, quindi vorrei avere l'esclusiva!! :wink: Entro un paio di mesi comunque credo che farò questo acquisto .... per ottenere i cinque vetri dietro scuri. Per gli anteriori non si può nel modo che intendo io .... :wink: .... la spesa di queli dietro è di 200 Euro :wink: