thanks ,, ho fatto un paio di foto al ritorno a casa,, nautica stellamare ...do you need?? clicca l'immagine per passare alla fotostory.... hihihiihii..
X sentito dire bisogna togliere il cerchio e tramite lo sportello apposito accedi alle lampade!!! Piuttosto di farti derubare in conce vai da un bravo elettrauto....:wink: Mio cognato l'ha fatta cambiare in conce su un 530 e la rapina e' stata di 60€..........
Ahia Simone Strana sta cosa della guarnizione! Per quanto riguarda la sostituzione degli Angel mi sa che son cavoli... nel senso che fai prima a portarla in concessionaria. Se non erro bisogna smontare la ruota per accedere al faro lo avevo letto pochi giorni fa su un post nella sezione E9X. Il tutto costa anche abbastanza Facci sapere
Buongiorno a tutti anche a Leo abbiamo risposto a Simone in contemporanea Per Simone forse si meglio un elettrauto
buongiorno... azz smontare la ruota per cambiare una lampadina..?? non potevano trovare un sistema migliore sti progettisti ?? tipo il fanale delle nuove volvo lo si stacca con estrema facilità.. cmq simone,, consiglierei di portarla in conce così magari vedi anche a che serviva la guarnizione .. buona giornata a tutti
leggo solo ora auguroni a tutti,cmq confermo sui 40/60 euro per cambuare un angel so che da poco tennic le ha cambiate e messe a led son che c'è voluto un po' ma ce l'ha fatta