ok...non la trasformerò mai in msport anche la mia ex 163cv mai avuto problemi, e nemmeno quella di mio fratello che ora è sui 130k km le tendine vanno benissimo, infatti sonon rimaste su anche tutto l'inverno, i gancetti (4) sono fissati col biadesivo e questa è la cosa meno bella infatti d'estate sotto il sole tendevano a staccarsi, io li ho fissati con una colla più resistente e ora non si muovono più. La comodità delle tendine è che sono separate dai vetri e quindi puoi aprire e chiudere in tarnquillità. sai che avevo pensato subito alla tua, l'ho anche proposta ma senza navi prorpio non ci sente...è peggio di me Il volante è OBBLIGATORIO!!!!!!
peccato, così tu ti tenevi i 18' 162 e a lui lasciavamo i 17' (comunque come ti scrivevo sono ancora in parola con un utente, ma a 25000 euro...) Comunque è questione di gusti, il navi fà gran scena, ma tutti sono concordi che funziona meglio il tom tom.. ad ogni modo anche io nella eventuale E61 vorrei il navi e quindi posso capirlo benissimo Comunque con quel Budget ne troverà sicuramente (visto che c'è io farei aggiungere anche i sedili sportivi nella ricerca, cosa per la quale stò escludendo tantissime E61 che non li hanno)
@ Boxer: 150€ per TUTTO il lavoro allo scarico? Scherzi? Lo faccio al volo anch'io .... @ Zuss: grazie delle dritte!
guarda di materiale ci saranno 30euro, di manodopera 50-60 euro circa. i terminalini finali dipende dal modello che si vuole, se ne trovano da 25euro a 100 cad. io ho appena preso quelli che avevo postato da bep's. il mio conto è: 120 di finalini 30 di materiale totale 150euro. poi un marmittaio per montarlo prendera per questo lavoro si e no 50-60 euro. il mio obbiettivo è di realizzare la tubazione (150euro) e di farla montare da un marmittaio che non deve fare altro che tagliare il terminalino originale e saldarci la tubazione che ho preparato. un lavoro di 1ora circa. io ci mettero piu tempo perchè dovro fare un paio di prove in piu, ma una volta fatta la maschera gli altri sono praticamente plug&paly.
Be' guarda .... Appena pensi di commercializzare questa figata fammi un fischio che uno te lo prendo io al volo! Ero rimasto che dovevi andare da Ragazzon a farti fare uno scarico su misura....
Il modello sul catalogo bep's l'ho visto. Ora però attendo di vedere l'opera finita, sono curioso e interessato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il ragazzon l'ho mollato perchè i terminalini che hanno mi fanno cag.are e perchè su un diesel 500 euro per uno scarico non ha senso. in piu il viaggio fino la... allora me lo creo io come lo voglio io.
'sera a tutti. Sono curioso anch'io d vedere la Evoque:wink: ma ho l'idea che sara' piccolina Per lo scarico di Boxer mi sa che verra' una figata anche perché i finali sono OK:wink: Boxer, Diciamo che con circa 260€ si fa tutto diffusore M 335 Style compreso giusto?
certo che è omologato!!! non tocco il silenziatore finale, applico solo una piccola tubazione dopo il terminale per sdoppiare le uscite. quella che vale è l'omologazione del silenziatore, i finalini non contano.l'avevo postato tempo fa il progetto che avevo fatto..
Buongiorno a tutti! Boxer, scusa, il terminale di destra come lo fissi? Ci sono dei ganci sotto il pianale per fissarlo? Immagino che non sia "autoportante" la struttura, visto il peso che avrà ....
Vado un pò fuori dal discorso attuale. Come avete visto ho riparato il tubo di aspirazione dell'air box o presunto tale.Questo a fronte di un problema che la macchina ultimamente era diventata un pò lunga in ripresa e lo step cambiava ad un numero di giri molto + alto del solito.In un primo momento ho dato la colpa al terminale che ho montato,ma la cosa mi sembrava molto strana.Poi per caso mi sono imbattuto in questo piccolo problema,il tubo era molto spostato rispetto alla sede originale e diciamo che asp in 50% di aria dal vano motore e il 50% dalla presa originale.Adesso io non sò se possa essere una cosa o un ragionamento valido il mio...ma asp aria calda dal vano la macchina va da schifo,infattti dopo aver sistemato il tutto la PW va molto meglio e credo consumi un pelo in meno,lo step è tornato a lavorare in modo regolare.Boh vabbè volevo solo riportare la mia esperienza e come detto magari il mio ragionamento non c'entra un fico secco Auguri a tutti i papà della zone
Grazie per gli auguri Pussy!! Mi hai messo la puce nell'orecchio .... dopo controllerò anch'io se mi si è staccato il manicotto!!
A proposito di festa del papà, vi volevo far vedere il regalino che mi ha fatto mia figlia di cinque anni, oggi per la festa del papà. Dovrebbe essere un porta buste in cartone + cartapesta. Inutile dire che le buste non ci entrano .... ..... ma visto il soggetto e l'impegno che ci ha messo per farlo ne vado ultrafiero!!!
Giorno zone e buona Domenica ieri mi sono dedicato un pò alla cura della PW Posto 2 foto in merito Premetto che non ho ancora fatto le portiere,mi sono tenuto un pò di lavoro per oggi