se vai di 18 (o 19) replica la mia esperienza con WSPItaly (ma attenzione ! nella realtà sono "made in P.R.C.) è otttima. ottima fattura, rifiniture curate, resistenza della superficie ai lavaggi (almeno uno alla settimana...) semplicemente perfetta. io presi quattro cerchi da 17", tutti con canale da 7,5, e rifarei sicuramente l'acquisto. ah ! 100 euro l'uno, iva compresa.
poi passa a latisana !!!! ha buone offerte sulle repliche !!!! e magari trovi qualche buon affare usato...!!!! se vuoi ci mettiamo daccordo per sabato mattina ????? ?
eh, sì ! l'azienda italiana (di Salerno) ha delocalizzato la produzione; poi utilizza la tecnologia "flow forming" che permette ulteriore risparmi...(anche BBS la usa) Un conoscente di Salerno (ingegnere) mi ha riferito che si tratta di una azienda molto seria; controlli diretti della produzione in Cina, e, naturalmente, della qualità. Ripeto: per la mia micro-esperienza, si tratta di un prodotto tecnicamente molto buono ad un costo veramente modesto. Certo, se si cerca l'eccellenza, è un altro discorso... ma d'altronde non ha impianti di produzione in Cina anche BMW, dal 2003 ?
Se vi interessa leggete anche qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?158946-i-cerchi-Wsp-Italy-sono-made-in-China. Parlano dei WSP cinesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlando di cerchi e gomme vi faccio una domanda, datoi che l'amico freddye78 vorrebbe montare i cerchi 194 ma non le gomme differenziate. Io gli ho suggerito di acquistare 4 cerchi anteriore cin canale 8 dove montare le 225. Ma la domanda è un'altra. Dato che i 225 possono essere montati sia su canale 8 che al limite sul canale 8,5, si può girare con quattro gomme 225/45 di cui le anteriori montate su cerchi 8 e le anteriori su canale 8,5?? Dal punto di vista legale penso di si, ma che differenze ci sarebbero sulla guida?? Problemi??? La gomma rimane più tirata sui fianchi al posteriore. Io non lo farei, ma tecnicamente non so spiegare le differenze ....
grazie unico neo secondo me è che hanno pochi disegni per bmw, comunque i molti me ne hanno parlato bene. è il tuo gommista?? ha cerchi usati...purtroppo di sabato non combino,il sabato mattina lo passo in piscina con i bimbi fino a fine aprile potrei una sera se ti va bene.
dai zuss, ci sono un sacco di 19 usati originali in giro, whitebeat per esempio è di udine e vende dei cerchi mod 230 originali... e poi scarica whatsapp!
adesso passo per li e vedo cos'ha da proporre.. combina anche le repliche .. .. è solo da vedere se il prezzo è migliore che dal tuo gommarolo..
Anche la mia Cannondale aveva una vernice opaca che la pulivi con uno straccio .... boh?! Oggi il carrozziere mi ha detto che non è normale .... gli è capitato di fare anche macchine opache senza quel problema. Secondo lui è un difetto della vernicie, comunque domani passa in carrozzeria il rappresentante della Max Mayer e chiede lumi .... anche il io carrozziere è biciclettaio incallito e vuole a tutti i costi farmela opaca perchè gli piace un sacco .....
Anche i miei stanno scalpitando, ed ora che ho montato il paraurti M dietro, scalpitano ancora di più .....
dunque da quattroruote la Aygo vale 4.900 euro con 62.000 km quindi devi aggiungere uno 0,2% ogni 1000 km arrivi a 5000€ scarsi. la E61 futura vale 21.300€ con 102.000 km 2000 euro in meno se é manuale 6% in più la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non c'è la valutazione per la msport
Buongiorno zone!!!! ho bisogno di un vostro aiuto. c'è qualcuno della zone che abita vicino ad un negozio bep's????????? e che ha voglia di farci un giro????
non c'è nessuno che ha dei 230 poca spesa perfetti da sbolognare e che possibilmente vuole i miei 161?
Ieri ho visto la pubblicità all tv... Voglio ovviamente vederla dal vivo e ci andrò:wink: non riesco a capire se mi piace o meno il muso... il posteriore invece posso già dire che mi piace molto. Ciao Boxer e buondì a tutti. Io ce l'ho vicino ma oggi non so se riesco ad andarci perché non penso di finire prima delle 20 al lavoro domani e' chiuso, venerdì forse ma sul tardo pomeriggio... Che ti serve? Il coprivolante di Hello Kitty? Chiedi lumi a Bimbo... lui ha quello beige e nero che si intona con i suoi interni...