comunque buongiorno a tutti! oggi chiamerò in concessionaria, ho preso un sasso e mi si è crepato il parabrezza
Scusa ma quale modello, con tutte le proposte e incertezze mi confondo, non ricordo se l'hai detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 225 ?? Ahi Ahi !!!! Mi spiace, che rottura di p....! Ma è sistemabile con Carglass o proprio da cambiare??
il modello del cerchio non l'ho detto pubblicamente, lo saprete a trattativa conclusa! per quanto il parabrezza, non è riparabile ho la crepa di almeno 6/7 cm...
Buongiorno. Black piacerebbe un'E92 6 cilindri.......ma 1° non trovo nulla come la voglio io,ormai sono abituato a tutte le comodita' e non posso fare un passo indietro. 2° non e' periodo di spender soldi,ho gia dato per la moto per il 2011,e il prezzo della benzina non aiuta!!!!! Giornate a riflettere e poi si decide!!!! @tamba niente assicurazione sui cristalli!!!!? Con 25€ sei coperto anche da rotture e paghi solo la differenza se superi i 750€ di spesa....o con parabrezza non originale non paghi nulla!!!! Val la pena farla!!!!!
Concordo. A me succede almeno una volta all'anno di scheggiare il parabrezza, o peggio, romperlo .....
si, ho la polizza, ma non mi piace come lavorano i centri Carglass, tu bimbo dove li fai cambiare di solito?
Vai dal tuo carrozziere di fiducia e lo fai montare originale.....pagherai la differenza ma hai l'originale e un lavoro fatto come si deve!!!!
Ahia che scatole! Io giro da più di un anno con una micro incisione sul parabrezza ed e' proprio davanti agli occhi che sfiga con tutto il parabrezza a disposizione proprio in mezzo agli occhi !! Mi sa che e' la cosa migliore:wink:
@Tamba: la mia assicurazione e' convenzionata con Carglass ma mi sono sempre trovato benissimo con loro... Mi e' sempre stato chiesto se volevo l'originale (pagando un centinaio di euro di differenza) oppure quello non marchiato. Ho sempre preso l'originale. Il fatto e' che se la polizza e' convenzionata con Carglass devi per forza andare in un loro centro riparazione. Dal tuo carrozziere pagherai il vetro per intero .... Almeno, con la mia polizza funziona così ... ;-)
Buongiorno a tutti come va??? Che sfiga...quando capita di sentire il botto speri sempre che non abbia fatto danni... Che menata..!!!
tamba vedendo quella foto che hai modificato ... mi viene da dire solo una roba... o nero lucido o colore standard... buongiorno a tutta la zone
Ragazzi avrei una curiosità: voi avete mai fatto verniciare i cerchi? Tengono le vernici o tendono a scrostarsi? Magari lavandoli con prodotti sgrassanti ad esempio... Grazie. :wink: