salve a tutti e ben arrivati ai nuovi!! se vai alla home parlavano di un nuovo motore depotenziato per ridurre i consumi, ma mi sembra si fosse tornati ai 163 cv!
buongiorno a tutti ragass.. ieri verso le 18.30 ho visto una touring bianca msport tagata DS733.... in zona latisana , era qualcuno di voi? forse blackone??
Buona giornata a tutti gli amici della Zone. Per quel che riguarda il 170 cv, non ne ho mai sentito parlare a non credo che esista diesel. Di quella potenza c'è solo il benzina.
Buongiorno a tutta la Zone:wink: oggi giornataccia Roberto non ero io con quella targa suppongo fosse un restyling io ho DM ed e' fine aprile 2008... Ragazzi sabato al matrimonio un invitato si e' presentato con una F430 bianca, cerchi neri, pinze dei freni bianche, striscie nere su cofano e tetto... interni neri con cuciture bianche... Non so che dire forse le striscie nere poteva evitarle ma per il resto... Ah si aveva i sensori parcheggio posteriori
no no... era prerestyling .. per quello pensavo a te,, macchina limpia perfetta,, che bello il bianco sulla touring!!! dal vivo è uno spettacolo.. nostri stessi cerchi.. il tizio era pieno di bagagli e l'assetto sembrava ancora più basso.. sgrat
buongiorno a tutti,, com'è?? 993 km e 50 di autonomia : oggi questo traguardo. sono molto fiero di lei.. grazie pimpa!
Buongiorno a tutti! Tranquillo Mauro sei nella norma poi dipende molto dalla strada che percorri...:wink: facendo statali a scorrimento percorri anche piu' di 1000 km. Il mio record e' stato poco piu' di 16 km/l (effettivi da pieno a pieno>ovvero km percorsi/litri consumati il BC non lo considero molto perche' troppo ottimista di quasi 1km/l) un misto di autostrada a velocita codice e statali veloci... Ma la mia media si aggira solitamente sui circa 14 km/l mentre in inverno anche 12,5 km/l con parecchia citta':wink:
è è è.. diciamo che ho tenuto il piede abbastanza leggero (anche se qualche volta ho dato una spurgatina agli iniettori), le cambiate sotto i 2500/2600 giri e tipo mezza percorrenza senza A/C .. quindi presumo che sfruttando al massimo la parsimoniosità di quel motore ne fai anche di più.. considerando che ho i 18 e le differenziate quando metterò i 16 con le 205 forse riuscirò a farne 1200.. :wink: la modulabilità di questi diesel è molto conosciuta: dai 700 ai 1000 km a seconda del piedino.. altro che blue diesel tech
Esatto Roberto:wink: altro che bludiesel tech... io il pieno cerco di farlo sempre in SLO alla Petrol Per quanto riguarda il discorso delle invernali da 16 posso tranquillamente dirti che il consumo non scendera' ma siamo li' perche' la differente gommatura si compensa con il diverso battistrada:wink: con le invernali a parita' di misura solitamente si consuma di piu'
se pò fà se pò fà... ricordo di aver fatto un test simile anche nel 330d che avevo..(un'esperienza noiosissima),, mi venivano i crampi a forza di tenere il piede a bada... hihihiihihihiihiii . beh in finale il miglior pieno l'ho fatto durare circa 900km con 20 di autonomia, però c'è da dire che un 70% è stata autostrada ..
ma io non prendo gomme invernali.. prendo gomme normali per l'inverno.. che per le strade che percorro io vanno più che bene..
Oggi ho visto una peugeot con dietro l'adesivo "PASSIONE PEUGEOT.IT"............ Copioni loro o copioni noi..............