infatti ho deciso di procedere in questo modo, ma sia chiaro anche se la vendo alla zone non rinuncio, ci sono troppi amici qui dentro! Boxer anche a me sembrano un tantino grandi mi sembra di ricordare che la misura esatta sia 78 mm...
vedo che il 90mm sta andado alla grande! ok dai allora vada per il 90mm. l'originale è 80mm scarsi,proprio come dice markulio..ma a me sono sempre sembrati un filino piccoli. altro consiglio: i terminali li faccio in stile performance come in foto o ci metto dei terminali col bordo come quelli tipo del 335 di serie?
Uploaded with ImageShack.us oppure così: Uploaded with ImageShack.us nel postare le immagini mi sono come gia risposto...preferisco il primo
Il primo con terminali cromati e' piu "fine"...il secondo tipo performance e' molto racing..... Io farei il primo!!!
Scusate ma con l'aggiornamento del sito e' sparito il "mercatino" vendo/compro o sono io impedito e non lo trovo????
Cosi per scherzo ho detto ha una persona che potrei vendere l'auto.....viene a vederla e volevo rendermi conto cosa puo' costare una coupe!!!!! Per l,EMMONA visto il costo della verde non e' proprio periodo..........
Decisamente così:wink: P.s.: a me piace anche il diametro 100... ma quello eventualmente solo in Performance Style.
Tondo da 90 mm .... e già così è esagerato per i miei gusti .... Fosse per me starei sull' 80 mm, soprattutto nel caso in cui l'acciao del terminale non è ripiegato, quindi "puro" tubo .... non so se mi sono spiegato .... :wink:
Ecco mi ricorreggo ..... se lo fai col bordino ripiegato ok 90 mm, se lo fai in stile performance 80 mm.