Ciao Mauro,passi ancora dalle mie parti?Eh si hai proprio ragione quì ormai lo zoo è pieno. Altro piccolo UP in arrivo per la PW
Ciao Pussy, si ci passo circa una volta al mese. Che novità ci sonp in arrivo per la PW? Anch'io ho un scimmia che mi fa compagnia ma la mia ha il casco
Beh sono in pieno UP,i 19 sono già arrivati,le gomme arriveranno a giorni,adesso sono in lotta con la rampa dei garage per via di mettere 4 molle,il doppio terminale è già montato....di sicuro ho dimenticato qualcosa comunque sono in piena lavorazione e diciamo che subirà un bella (credo)trasformazione!!!
Scimmia su quattro ruote che si diverte a rovinare la bm portandola in pista, facendo da tappo a macchine ben più cavallate PS: ciao Leoooooooo, quest'anno minimoto o hyper in pista?
quella scimmia è passata anche a casa mia, ma dato che ho ucciso quella della moto da 3 anni, è scappata subito a gambe levate (per ora) rigommi i 17? no, non puoi abbandonarmi così, il passo verso i 19 dobbiamo farlo insieme, è meno traumatico
Io invece le ho dato ascolto e mi sono appena preso 4 toyo r888, dopo mi ha anche consigliato di dopare un po' il motore e mettere dei bei tubi freno in treccia..............mi sa che a brevo seguirò il consiglio
Gia andato............ A breve montera' alettone da F1 per caricare il posteriore!!!! Mauro minimoto venduta e penso di non risalirci piu......Hyper per ora su strada ma a breve pista!!!!
Leo che passo hai fatto!!!! Un saluto a tutti e a tutte le scimmie, anche la mia della E61 non mi abbondona più!
Non sapevi Mark del mio cambiamento.....? E' da due anni che mi frulla in testa l'Hypermotard e lo scorso ho rinunciato per colpa delle donne.....questo ho fatto di testa mia e un giorno mia moglie l'ha trovata in box!!!!! Troppo divertente sta moto...... ammetto anche pericolosa!!!!! @tamba vado a girare a Castelletto,Chignolo Po,Franciacorta.
sapevo che avevi preso il ducati ma non che avevi mollato le minimoto... quanto riguarda la mia scimmia, salvo ripensamenti dovrei vendere la mia a fine mese e quindi dopo vi inviterò tutti a cercami una bella E61, possibilmente m-sport, del 2007 rest.
E' stato inevitabile...... La mini mi portava lontano da casa spesso 3 Domeniche su 4 e i bimbi ormai non credono piu che "vado a lavorare quasi tutte le Domeniche" e mi cercano......facendomi sentire una M...A!!!! E poi Ok passione.....ma non posso fare e mantenere tutto...mini,maxi,2 auto..... Dopo 11 anni la mini passa nei ricordi...poi mai dire mai!!!!
Non serve l'alettone, sto studiando un sistema che sopra una certa velocità faccia aprire il lunotto per dare più carico Per le due ruote, hai fatto bene a passare alla Hyper, ormai sei grande abbastanza per guidare uno moto vera Ciao Mark, non cambiareeeeeeeeeeee (idea )