e non ho nemmeno intenzione di prenderlo...! devo dire che non sento un vero bisogno di Iphone o simili... ho usato recentemente, per un pò, un Ipad 3G; lo trovo senza senso. boh, magari cambierò idea domani... per ora sto senza. resto con il mio amato PowerBook MY 2003 aggiornato al burro..., ed il MacBook MY 2007 in uso adesso. No more , no less...
@luca : Ho chiesto il ban ad un amico moderatore.. inizia il conto alla rovescia.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ora mi pare si chiamino Asymmetric 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tanto l'offertona ce l'ho solo sulle altre quindi devo escludere le GY ....
buongiorno zone. tutto ok?? come stanno e scimmie? dai che la primavera è alle porte e si rimonta il treno estivo!!!!!
Le scimmie stanno bene, forse entro nel club del 19 allora fa caldo, qui al lavoro da me eravamo a -0,5
si si freddo c'è freddo ma almeno qui da me sono 3 giorni che c'è un bel sole caldo che mi fa proprio pensare alla primavera!!
Buongiorno a tutti! Io resisto ancora con le termiche, voglio disfarle per cambiarle la prossima stagione.... Mi sa che andrò avanti con queste fino alla fine di Aprile...
bho, ho la scimmia che mi guida come se fosse il topo di ratatouillle... e tu cos'hai deciso di fare?
Un saluto veloce a tutti gli amici della Zone, ogni tanto passo anche di qua :wink: Vedo che a forza di scimmie ormai avete messo riempito uno zoo