Beh 46.000 km sono pochi, qualcuno potrebbe pensare che è stata skilometrata per venderla meglio Qui da me a novembre 2010 vendevano due 320d futura, solo con int. in pelle e metallizzata a circa 19.000€ anno 2006 con 100.000 km, quindi quella di Lorenzp paragonata a queste è un affarone. Comunque con l'anno nuovo si stanno ridimensionando, se no fanno scappare i clienti, che facendo 100-150 km vanno a comprarle a prezzi migliori. :wink: Su questa servirebbe la pedalata assistita Buon giorno ragazzi, buona giornata a tutti
Bravo Buongiorno a tutti. Qui imperterrita la bora che soffia fino a 140 km/h... si parla di un'attenuzione per appena domani pomeriggio...
Speriamo perché le quotazioni sono davvero bassine... Il discorso del kmetraggio basso e' vero può far dubitare... importante e' essere tranquilli con la coscienza:wink: ed invitare l'acquirente a chiedere informazioni presso una qualsiasi concessionaria ufficiale con il numero di telaio tramite il libretto manuenzione.
Speriamo perché le quotazioni sono davvero bassine... Il discorso del kmetraggio basso e' vero può far dubitare... importante e' essere tranquilli con la coscienza:wink: ed invitare l'acquirente a chiedere informazioni presso una qualsiasi concessionaria ufficiale con il numero di telaio tramite il libretto manuenzione.
Infatti molter volte io stesso stento a credere agli annunci nei quali si vedono auto disastrate,con 45k km...!!
Caxxo ma queste Risposte multiquota ... se non sistemano divento matto ...:wink: Si il controllo col libretto è già qualcosa, ma se uno vuole tarocca lo stesso e poi va a fare il tagliando in conce e certifica i km ... purtropppo è prassi abbastanza comune . Senza mettere in dubbio i tuoi di km ... ben inteso :wink: :wink: Penso che un appassionato che compra la tua ... resti sicuramente soddisfatto
saluto alla zone, domani sarò a Vienna per un congresso. Complimenti a bimbo per l'acquisto! Posta le foto e fattele photoshoppare così decidiamo se è meglio lucido o nero opaco su una come la tua dello stesso colore Lorenz, la tua 320 è veramente bellissima anche se quoto black sul fatto che la quotazione sia un po' altina, ma tentar non nuoce!
Grazie per i complimenti, caro! Non vedo l'ora di averlo montato .... .... oggi a Latisana ho visto una 320d Touring M Spacegrey come la mia ..... credevo fosse Robert, poi ho visto che aveva i 193m sotto ..... molto bella! Però il kit M con i vetri scuri è tutta un'altra cosa ..... ..... Buon congresso a Vienna! Dovrei andare anch'io a Torino questo finesett per un congresso di gastroenterologi ma per fortuna in ditta mi hanno risparmiato ..... mi dispiace non andarci solo per il fatto che lo facevano al Lingotto che non ho mai visto ....
Quoto! Bellissima!! Questa cosa dei cerchi replica in misura oversize rispeto al modello originale mi piace molto (viceversa non condivido assolutamente un cerchio replica con misura più piccola dell'originale) .... anche i 162 da 19" pubblicati da Pussy erano una favola!
Buongiorno a tutti! Queste foto le avevo già viste, i cerchi sono stupendi, se riuscissi a trovarli con delle misure "giuste" sia di canale che di et non avrei dubbi, perchè i 161 mi piacciono davvero molto!:wink: