ciao Gente, qui un freddo cane, 6C, oggi in montagna a 2000 m c'era -1 con neve fino al polpaccio, che fatica scendere! Black bella la firma!!!!! Un saluto, quando riesco mi riconnetto, la macchina si e' comportata benino, 17,5 km/l per il bc, qui 1 litro di diesel costa 0,78 cent...faccio il pieno!!!!!
ciao ragazzi ,anche qui tempaccio, piove ormai da 4 giorni e siamo sui 12 gradi, dov'e' il sole ha cambiato quartiere?........
qui oggi la giornata e bella ma il vento fa paura niente barca uffa, ogni volta che ci devo andare io c'è sempre vento forte
Buongiorno a tutti Leo per adesso ancora nulla... Ma mi mancano da controllare ancora 1355 mail (di cui la meta' sono spam). E' da giovedi' sera che non leggo le mail poi ho fatto il ponte... e stamattina ne pago le conseguenze... Abbi fede! Tu hai tagliato l'erba...? Qua di 4 gg di possibile mare se n'e' salvato uno, ieri.
Io si ho tagliato l'erba Lunedi mattina,Domenica gara in minimoto e vinta!!!e ieri giro al parco Sigurta' vicino al lago di Garda. Ho sentito ora alla radio che l'HUMMER e' stato comprato dai cinesi con fabbrica e tutto il resto....... Andiamo bene!!!!!
Campione.....son garette poco serie che non portano da nessuna parte ma molto divertimento!!!! Su 22 piloti 1° e' comunque una soddisfazione!!!:wink: Comunque la foto che ti ho inviato e' di un mio test in pista con L'IPERMOTARD DUCATI di un'amico.....che moto!!!!
ciao ragazzuoli guardate che bel lavoretto che ho fatto con la cera meguiar's nxt..........che faticaccia..........:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163296
Buongiorno a tutti Qua e' tempo da termiche o quasi... Alle 8 c'erano 13 gradi... Pioggia e vento forte. Mah
buongiorno gente qui si gira tranquillamente con l'abigliamento estivo temp sui 24° però ha fatto un tempo schifoso e oggi c'è pure vento
ciao ragazzi! Ottimo lavoro pietro!!! Qui continua il freddo, oggi giornata di shopping sfrenato, comprato pile, giacca professionale paravento e pantaloni da montagna...le temperature continuano ad essere molto basse... speriamo in meglio nel futuro (Black qui si che servirebbero le termiche!) Salutoni