Io ce l'ho opaco e mi piace molto!...però se hai la blackline,e fai gli specchietti,nn sta male neanche verniciato!
@Bimbo io invece ho una Chiorda primi anni 70 più o meno restaurata,ma la vorrei vendere perchè è troppo piccola per me. I cerchi adesso sono Ambrosio nuovi ma sempre anni 70,(queste sono le foto che mi mandò il venditore a suo tempo)
Purtroppo ho paura che il prezzo sia un po altino:-K anche se ben tenuta e molto personalizzata A me piacciono molto i fari redline posteriori che avevi fatto:wink: GRANDE ROBERT GRANDISSIMO davvero complimentissimi:wink: Al limite sai con chi prendertela secondo me di quel colore viene fuori uno spettacolo!!! opaco tutta la vita... secondo me lucido diventa un pugno nell'occhio
Dopo la notizia "bomba" di oggi tiproprio tu che sei una delle mie fonti di ispirazione.Ci manca solo che prendi un 4 anelli a vengo a Fano,poi...
dipende da come fai gli specchietti.. forse.. o forse no.. cmq grezzo od opaco sullo spacegray sta bene (di parte).. lucido non saprei...
Fantastica Pussy!!! un gran peccato venderla Io invece (anzi i miei genitori) hanno due bellissime biciclette da passeggio (con il cestino anteriore) molto datate... che conservano gelosamente!!! erano dei miei bisnonni bici che non hanno i cavi/guaine per i freni ma bensì dei "tubi" (non so come chiamarli) rigidi di ferro che vanno dalle leve alle ganasce dei freni... Sarebbero però da riverniciare ma perderebbero la colorazione originale. Non mi ricordo quanti anni possano avere ma penso almeno una cinquantina... almeno
Grazie a tutti per i consigli!! Comunque mi sono spiegato male, intendevo verniciato nero lucido oppure grezzo come mamma BMW l'ha fatto. Ho capito .... lo lascio grezzo originale!! @Lorenz: no, niente Shadowline, quindi mi sa che verrebbe 'na ciofeca facendolo nero lucido ..... @Lorenz: riguardo alla tua car è bellissima, ma come Black la vedo dura a piazzarla a quel prezzo. La mia ex era molto simile come dotazione (no Xeno, no pelle, ma tetto panoramico) e figurati che l'ho venduta un anno e mezzo fa attorno ai 15.500 euro ed era del 2007. Rimane il fatto che la car è bellissima e molto appariscente pur rimanendo nei limiti della componentistica originale per cui, forse, qualcuno disposto a spenderli lo trovi .... @Black: spero anch'io che venga bene la bici ..... ma credo di si .....
@ Black lo sò che il prezzo è fuori quotazione,ma se guardi le altre auto su Autoscout,siamo tutti in linea tra accessori e km che si bilanciano.......anche se la mia è la più completa!:wink:
Si si ho capito hanno i freni a "bacchetta",la mia idea è quella di venderla ma è lì di fianco alle altre 2
Grazie!....io spero di trovare qualche appasionato qui del forum,così potrei continuare a vederla,ma anche voi!Per il diffusore lascialo originale!:wink:
Bellissima! Questa è un pezzo d'antiquariato rispetto alla mia Trek ..... poi vedo che hai restaurato seriamente con pezzi originali ..... almeno credo .....
grazie black... !!!! ma io veramente non sto facendo niente oltre che impegnarmi moltissimo nello studio delle canzoni e nello studio dell'inglese!!!!!! questa settimana inizio un corso avanzato!!!! english is very important for my destination!!! il resto lo sta facendo il nostro front man .. lui si che ha i contatti e gira il mondo!!!! God help us
oooohhh yeahh!!!! io lo carbonizzo.. se non la vendo anche io prima.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />..