Nn vanno assolutamente bene!......nn fare la cagaxa che avevo fatto io......quelle per e91 sono diverse dietro,inquanto il culone è più pesante!:wink:
Ma ti piacciono tutte con tutti i cerchi !!! Ti devi decidereeeeee. Seleziona un paio di modelli e poi decidi, non lasciarti distrarre da altri
Grazie per la preziosa info sapevo che avrei dovuto chiedere a te...meno male che sei sempre attento,quindi se volessi le molle M dovrei chiedere le sue x e 91...cavoli ma costano sui 380€ però con quelle sarei sicuro di nn toccareperchè vanno max a -15mm giusto?
si, mi piacciono tutte! Comunque sono molto indeciso tra i 225 e i 166 con l'opzione dei 20 che sono molto inflazionati secondo me!
Ah quindi con le molle M rimarrebbe sempre + alta davantibeh certo essendo -15mm ant e post il discorso no fa una piega,ho fatto la prova con un listello di legno alto 35mm l'ho messo sotto alla car,mentre ho cominciato a scendere nella rampa dei garage e non tocca.La rampa e dirca 10/12mt con un inclinazione del 7/8% (provata con l'inclinometro della bici),ma ho paura che le Eibach alla fine siano troppo basse perchè la misura che dicono (secondo me) non prevede il peso della car
Si è vero i 220 si stanno diffondendo molto, i 225 sono abbastanza rari, almeno qui da me non mi pare di averne visti. Discorso a parte i 166, ce ne sono tanti in giro, tra serie 5 e serie 3, originali e repliche, però li trovo eleganti, ma mi pare di averlo già detto.
we ma c'è confusione in fatto di cerchi o sbaglio ??? tamba... barracudizza.. tutto il resto è noia.. imho ..spendi uguale ..
non mi sembra... devo vedere quei 225 se sono da 18 o 19... comunque penso sia tutto rimandato per ora!
Tamba forse l'avevo già detto ma a me piacciono molto gli Style 196 secondo me sulla tua titansilber stanno molto bene. Sono da 18
io tornerei a ricordare i 19 che monta la serie 5 pacchetto M-sport che sono eccezzionali, ora cerco una foto...