ciao ragazzi, scusate la titubanza ma come al solito troppo lavoro! Simone inquietante la discussione che hai postato...ma c'è qualcos che funziona nelle nostre amate320d?????
Buondi' Anche da parte mia un'altra giornataccia mi attende...... x il topic segnalato......mamma mia che rumoraccio da auto con minimo 300000 Km..... Ieri sera fatto 1° cambio olio/filtri.....speso......POCO!!!!
Buongiorno a tutti i naftoni rumorosi Grazie Simone:wink: leggero' con attenzione la discussione... Dai che la settimana lavorativa sta volgendo al termine sabato mi aspetta l'ennesimo matrimonio dell'anno e non son finiti!
Buona giornata a tutta la Zone. Ho visto anch'io la discussione, inquietante Speremo ben!!!!!! D'ora in poi tutti col finestrino giù a sentire strani rumori provenienti dal vano motore
Bene Mark anche tu fortunello:wink: Sabato mattina portero' la macchina a far lavare non posso andare con 18 kg di moscerini tra paraurti e parabrezza... E' rimasta cosi' da Asiago... Nel frattempo ci ho fatto 1200 km quasi tutti di autostrada... Stamattina ero come Ace Ventura con la testa fuori dal finestrino un po come Leo che guida con la testa fuori dal tetto
Direi benissimo,, siam arrivati alle 14,, pranzo in un chioschetto x, e poi giro nelle spiaggiette,, non mi aspettavo di trovare tutti quei cambiamenti,, vabbè, erano anni che non ci andavo.. davvero bello.. rep+ per sistiana mare,.. volevamo tornarci sabato ma sicuro lavorerò quindi l'appuntamento è rimandato al prossimo anno..
Bene! Sistiana molto carina ed ora anche ben attrezzata:wink: La prox volta che passi fammi un fischio via PM
Peccato che quella i Black non si veda adesso, o almeno io non ci riesco... boh. Comunque buona serata a tutti.
Ho appena visto il video su YOUtube della rapina a casa di AUTOBASELLI...... Anche a studioaperto l'han detto....