Bello! Alimenti la scimmietta che c'è in me? Comunque oggi sono passato dal carrozziere. Ho appuntamento per il 10 Marzo che me li vernicia. Nero lucido.
Sicuro? a me sembrano proprio quelli o una replica. I raggi leggermente curvi, attaccati quasi sul bordo del cerchio, non internamente ... mi sembrano proprio uguali Stylig 269 BMW Performance Rad così c'è scritto. Guardate anche sul Felgen-Katalog on line :wink:
Questo fanale non mi sembra l'originale del restyling .... secondo me il tipo ha fatto un'operazione tipo quella di Boxer ....
e cioè? Ha cambiato il cofano alla prerest per caso?? Oppure è bravo con Photoshop ed è tutto un tarocco, ma a che pro ?? in effetti anche gli specchi non sono del restyling
Enzino, per te ...... la scimmia dei 19, mi pare non ti abbia ancora assalito .... male!! 19 19 19 19
No .... l'ho contattato ma i VMR vengono un botto ..... ne avrebbe altri tipi di CSL molto simili ai VMR, con la stessa concavità, intorno agli 800 euro con ET variabili. Devo ancora decidere se farmi i cerchi nuovi (però avrei una marea di sbattimenti per vendere i miei, spedirli, ecc....), oppure il paraurti dietro M. ......... oppure ................................... meterli via per pagarmi le tasse .....
Sono dei tarocchi:wink: le razze di quei cerchi sono simili o uguali a razze dei miei 193M... sono un mix tra il disegno dei 225 e le razze dei 193 Vai Zuss... Con questi non serve il pack Msport Infatti non sono i 269. I 269 sono gli altri Performance e quelli sono spettacolari!!! Ciao Vicchio benvenuto nella zone:wink: Negativo Il tipo ha un mix di tutto: cerchi, pre+rest La sua ex... la prima 335d E91 del forum. E' impegnato a cambiare le orecchie e il cu.lo della sua bella
Ragazzi, il sito che ha postato Pussy qualche pagina indietro è fenomenale!!! Hanno oltre 100 set di cerchi originali in vendita per le nostre serie3 : http://www.bmautosport.co.uk/index.php?catid=63&set_add_ad_cat=0
Si lo so Aleverce prende i cerchi su questo sito... anche i fantastici CSL che ha deciso di cambiare per dei canale rovesciato. I suoi CSL erano scuri perché li aveva fatti verniciare lui ma in origine erano normali... Stavo per prenderli io i suoi... tempo fa oltretutto ne aveva 6