di solito chiedo sempre in giro prima di scegliere, ma questo è stato consigliato dal negozio di fiducia e mi sono fidato...
Beh, dai tu almeno sai di sicuro che ti pagano. Io visto il periodo devo sempre sperare che qualche cliente non faccia il furbetto o non decida di sparire.
Alla faccia del negozio di fiducia :. Non sono aggiornato sui costi d'installazione perchè quando ho preso il mio era compreso il montaggio nel prezzo, ma onestamente sembra un po' tanto anche a me, c'era già la predisposizione o hanno dovuto fare fori e aggiungere canaline varie?
c'era la predisposizione..forse mi ha fatto pagare di più perchè il tipo è venuto con mini cooper con cerchi maggiorati...e doveva pagarsi la benzina appena ho tempo mi informo in giro e al massimo lo faro' presente al negozio che ha perso un cliente
Buongiorno ragazzi!!! Qui le temperature iniziano a scendere e di sera alle 20,30 c'e' buio..... X l'installazione del clima prima di tutto era comprato da loro o lo montavano e stop? Se vengono in 2 e magari fanno anche il "vuoto" e successivo carico del gas le cifre sono quelle.... Se invece lo monta il venditore di solito e' compreso nel prezzo tutto!!! Capisci Mark che se non e' stato comprato da loro.....e' come chi viene a farmi montare cinturini sugli orologi comprati al supermercato...... e li io mi imbestialisco e pagano.......
buongiono zone ... oggi vado a fare un giretto a trieste.. se vedo una touring bianca con i reni neri sfanalerò a manetta fichè non si ferma... hiihihiihihiihihiiii
ciao,, ehhh lo sò.. sarà per la prox dai.. cmq ero a sistiana mare,, 4 anni che non ci andavo.. bellissimo.. !!:wink::wink: cafona?