leggo solo ora, causa isolamento in campagna per il fine-settimana... (ogni tanto ci vuole!) un doppio scarico coi fiocchi pussy ! una rep + all'istante !
certo, ma per l'uso dell'auto che ne faccio io forse 19 è troppo... (nonostante tutto lo sto prendendo in considerazione)
tamba mi dispiace molto rovinare i tuoi progetti ma NON devi tenere conto dei tuoi photoshop purtoppo in questo caso. fidati gli m5 da 18 fanno cag-re perchè hanno il canale piu stretto ed et differenti quindi risulta piatto e perde veramente tanto. ci sono diversi utenti della sezione e46 che li hanno montati su coupè e il risultato estetico è secondo me discutibile. ma loro hanno la scusante che le e46 non hanno a libretto i 19..... tu no quindi....non sei giustificato!!!! se prendi i 18 gia li vedo tra un paio di mesi qui nel mercatino...."vendo m5 da 18 per passaggio a 19"...... :wink:
e se te lo dice boxer c'è da fidarsi... altrimenti cambia cerchio e cercane uno che nasce con il disegno da 18'
riguardando la potoshoppata hai ridotto un filo il diametro cerchio (poco secondo me) ma non hai aumentato la spalla della gomma che visivamente rimpicciolisce il cerchio!OCCHIO!
qualcuno ha mai preso le gomme su camskill? per le hankook s1 da 19 ci vogliono 690€... perchè un pensierino ai 19 ce lo farei...
vai markulio ! io l'ho presa la scorsa settimana ! ...e mò co 'sta medaglia che ci faccio ??? :rosethink
ho visto, io ho contribuito anche nel mio piccolo per fartela arrivare che ci fai??? ma come????? Assolutamente nulla
dite...ne ho vista oggi una molto interessante su autoscout... tra l'altro c'è un nuovo utente che potrebbe essere interessato alla mia....mah magari aspetto la seconda medaglia!
eccola colore esterno molto bello ed interni da urlo... sarebbe da mettere il pack M esterno, dei bei cerchiazzi da 19 M5 e togliere le barre sopra il tetto (ma il tutto mi costerebbe una follia), pero' verrebbe fuori veramente un gioiellino, peccato che mancha il tettuccio http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=190670066
Cacchio Sono 1,78... Quando mi sono sposato nel 2004 pesavo 69 ora viaggio attorno agli 80 Si Tamba vai da 19... 18 e' da sfigati Quella non e' la resa dei 18 Evvai alimentiamola:wink:
si l'altra che avevo trovato a 19000 euro era xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nera con interni sportivi beige come la mia, ma è andata venduta nel we. Gli interni grigio chiaro mi piacciono parecchio però, peccato quei cerchi e le barre!!!
Gli interni grigio chiaro (Dakota grau) per sono uno spettacolo ce li avevo sulla 120 (nera/grigio). Sono meno delicati del beige (non restano le macchie dei jeans ad esempio) ed hanno le plastiche grigie con tappetini neri. Forse possono sembrare un po "freddi" come interni ma in realtà non lo sono... io avevo le modanature alluminio ma anche con le nere devono essere uno spettacolo:wink: Mark sul 993 sono anche grigi che non ricordo bene?
si ma purtroppo grigio scuro oggi l'ho portata a fare la revisione. Devo ora mettermi daccordo per farle fare il tagliando. Poi ho prenotato un we al lago di iseo dove mi incontrerò anche con Adolfo...l'idea sarebbe di prenderla e farla girare un pochino! Tornando in tema bmw facendole il cruscotto grigio come i sedili verrebbe una figata, anzi Il Tampa visto che sei un mago del photoshop fai una prova...