mark, quei sedili sono uno sballo, ma per ora la scimmia non trova posto sulle mie spall sono troppo affollate. il ban a pussy è dovuto al fatto che ha preso i 19 e non vuole far sapere quali sono fino al momento del montaggio!
In giro per il forum ha lasciato alcuni indizi sulle sue intenzioni ... Non siete stati abbastanza attenti!! Buongiorno a voi ed alle vostre bertuccie urlatrici!!
devo smettere di frequentare il forum per dissintossicarmi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo quanto scritto quindi. sono perfettamente compatibili e la resa estetica sarà notevole perchè rispetto ad ora aumenti la carreggiata sia davanti che dietro
se li prende zuss tocca prenderli anche a me... Boxer, mi sa che potresti avere ragione sui beyern per pussy...
buongiorno a tutta la mitica zone!!!!! ho sognato che mettevo gli interni in pelle color arancio!! premonition dream ? or illusion?
nooooooooooo son bellissimi gli interni arancio !!! li ho visti su una 330d space grey come la mia.. :wink: stanno da dio:wink:
mah? qualche cosa devo prendere..ero stra convinto dei 18" ma poi non so come vien fuori sempre sto numero 19