No, no!!!! Calma!! ..... al miniraduno stavi delirando su 4 cerchi da 19" con un design semplice semplice a 5 razze in magnesio .... ricordi?!
quotissimo.. bravo bimbo.. io avevo rimosso il magnesio dopo la tua dettagliata spiegazione su come diventano con le intemperie .. ... mi sbaglio perchè il disegno è sempre un 5 razze.. poi subito dopo avevo trovato questi .. deliriooooooooooooo!!!
beccatevi la mail.. Hello Roberto, Thank you for your inquiry. Yes we can offer a fitment for our BMW. Your cost for a set of 19" P47's is 5000.00 plus shipping. Please let me know if I can send you a set. Thank you. Best Regards, John Wallace, VP Sales HRE Performance Wheels
è un peccato perchè andrà a finire che venderà la sua e91 senza mai averla gustata al top dell'estetica...
giorno zone!! la mia moto è quasi pronta per riprendere la strada dopo mille scimmie (e altrettante spese). ora mi riconcentro sulla macchina! e stasera tempo permettendo vado a ritirare la seconda GS di casa. giornata positiva insomma!
Tamba e parlando sempre di scimmie un bel sedile sprotivo sulla tua???? ..istighiamole queste scimmie!!!!eh eh
buongiorno zone...mi sono letto tutte le pagine...complimenti a pussy per il ban visto che non parla @robertorius: che mi dici dei cerchi della z4 dell'altro post, come disegno mi piacciono ma quant rientrano con quel'et (ET29 anteriore ed ET40 al posteriore)??
che canale hanno? se sono 8 e 9" vanno bene. davanti stanno piu esterne di 8mm per parte e dietro rientrano di 1 solo millimetro rispetto ai 19specifivi per e91.