http://www.jlevistreetwerks.com/Wheels-Velocity-Motoring-(VMR)/c57_77/p1755/VMR-Wheels-V710-19-Inch-Wheels/product_info.html questi sono da 19
Pussy, mi sto cervellando, ho riguardato le vecchie mail ma non ci arrivo mica ..... a questo punto gli indizi che ci hai dato sono - Non vuoi repliche quindi sono cerchi originali made in BMW o marchi tuning tipo Barracuda, BBS, ecc .... - Sono da 19" - Non sono neri .... forse ho capito ..... ora te lo scrivo in PM, dimmi si oppure no, non lo dico a nessuno .....
secondo me sono stupendi, e puoi giocare con gli et e i canali in modo più ragionato rispetto agli originali o repliche
Comunque avete ragione, piatti i CSL fanno abbastanza ca.care, questi della VMR sono spettacolari!! Cambierei al volo i miei 230 con i VMR se ci fosse un importatore qui in Italia ....
Mi sono sentito con Pussy in PM ..... ho indovinato!!!!! Ora tocca indovinare a voi!!!!! .... vi avverto che non è semplicissimo ...... Comunque è un gran bell'acquisto. Gli cambierà la macchina dal giorno alla notte ....