wè ragazzi .. vado un attimo OT.. a nessuno interessa un amplificatore stereo (home) MARANTZ ? 30 x 2 rms ottima qualità audio al 70% dal prezzo pagato?? 100 eur è vostro!
bellissimi ma sono da diciannoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da 18 non avranno la stessa resa..
tamba non risparmiare sulle gomme!!! piuttosto aspetta e prendi gomme decenti!! hai fatto un girodal gommaro di fiducia??
gommaro di fiducia= gommadiretto! per quanto riguarda le falken, le ho avute sulla focu e ritengo che siano al livello delle bridgestone!
Proprio a livello di Bridgestone no... è una buona gomma con un ottimo prezzo ma sono a livello di Goodyear o Dunlop
vai di 19 dai e non te ne penti. discorso gomme ok non prendere delle vecchie suole però 1300 per un treno di bridgestone re050 mi sembrano veramente buttati. le migliori gomme che ho avuto fino ad ora sono le hankook attuali.non scherzo. sono le piu silenziose mai avute e con un grip esagerato e davvero sprecato per un 320d. e costano il giusto 750euro circa. le prossime saranno le kumho