Ha, ha, ha!!! Questo pomeriggio pensavo a quanto avrei potuto vendere i miei 230 qui sul mercatino e pensavo a 550 euro. Mi sembrava già di esagerare. Mi sa che sarei un po' fuori prezzo vedendo l'annuncio di questo qui!! Ma mi sa che fuori prezzo è lui .... 'notte Tamba!!
Eeeeeeeeccolooooooooooo..... altro diavolo tentatore... Per fortuna che Tamba, Zuss e Bettino se ne sono andati a nanna
ihihihihihiihihihihiihihihihihiihihiii sgommo ma prima devo dirti una roba,, non solo a te... DiCiAnNOVEeeeeeeee
Appena apro questa pagina, la prima cosa che leggo (diciannove) mi risulta quasi ipnotica......... buongiorno
ALLORAAAAAA!!!!!!!!!!! i miei cerchi al post hanno canale 9.5. e Giuro che nn toccano neanche a pieno carico. vi passo a prendere tutti e vi carico cosi vedete!!! anche perchè sinceramente se toccassero li avrei gia tolti.è una sensazione che detesto e che ho gia sentito in passato sul coupè per colpa di distanziali troppo spessi.quindi mai piu. se toccasserro li avrei gia dati via.
altra cosa: i 225m replica che avete postato sono fantastici. non sono diamantati, sono colore silver molto lucido, tipo i csl. io le avevo viste dal vero le repliche 225 dal mio gommaro, pari pari all'originale,anche nel colore,solo che piu lucidi.quindi la foto inganna. se avessi bisogno di cerchi li prenderei al volo.a quel prezzo!!!
buon giorno gente certo che siete diabolici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......... diavoli attentatori
ma io guardo ovunque e non trovo i cerchi come i tuoi con un et decente... ...dal tuo gommaro quanto li hai pagati? Hai qualche foto per il discorso di ieri sera?
non li trovi perchè non si trovano piu secondo me..torneranno forse ad essere disponibili ma per ora non ce ne sono. le foto pensavo di averle in ufficio e invece sbagliavo. stasera a casa guardo se le ho salvate li. cmq io non so il budget che ti sei posto per i cerchi, ma io attualmente se dovessi prendere dei cerchi sicuramente la mia scelta ricadrebbe sui 225m replica da 19 abbinati a gomme kumho rigorosamente non rft (anche se le ultime bridgestone RE050 RFT sono davvero confortevoli!!!!). totale spesa: 620+680=1300 euro sia su rest che su prerest, sia su msport che non msport io li trovo stupendi. e se pensi che con 680 euro cambi gomme non credo che i 19 facciano poi cosi tanta paura
si si senza dubbio!! ma il discorso che faccio è questo. gli style 225m sono nati piatti. quindi o ti piacciono o no ma che tu li prenda replica o originali lo si sa in partenza che per le nostre sono piatti. i cls e gli m5 sono nati per altre macchine e sono nati con et bassissimi e canali molto larghi. di conseguenza sono stati pensati e nati con l'effetto concavo che tanto mi piace. quindi immaginrmi piatti gli m5 o i cls proprio non ce la faccio e non li prenderei mai. io ho trovato gli m5 giusti e allora li ho presi altrimenti andavo di 225. altra cosa che non avrei fatto è sperimentare canali o offset per avere l'effetto concavo senza essere sicuro della perfetta compatibilità. quindi dato che i cls replica che ho visto o sono piatti o hanno et davvero bassissimi e che i miei m5 non si trovano piu secondo me gli style 225 sono davvero una bella scelta.
questo è fuori di testa! io invece ho dovuto scappare perchè il piccolo si è messo a piangere e le notti insonni continuano la prima bmw che ho incrociato stamattina che cerchi aveva??? 225M buongiorno!!