scherzo.. cmq i 162 son bellissimi ,, tra i migliori.. se dovessi cambiare cerchi però andrei su un'altro stile.. http://www.barracuda-wheels.com/we-ba/wheels/Superfast_Hyper-Black-Silver.php oppure http://www.barracuda-wheels.com/we-ba/wheels/Voltec_T6_Hyper-Black-Silver.php da 19 perchè con il canale rovesciato inganna mezzo pollice in meno.. cmq son follie che resteranno accantonate.., per un bel pò... invece sto cercando dei 16 per il lungo inverno... Ps.. su strada la macchina è un'altro mondo con i 16,,, in meglio intendo..ha solo vantaggi.. durata, comodità, riduzione consumi, costi,
Roberto guarda qua: Qui c'è anche il link di tutta la discussione:wink:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146662&highlight=e91+msport+winter
Oltretutto i 162 da 16 ma va bene così per il treno delle invernali sono perfetti:wink: Bellissimi invece i tuoi della Zetina son da 17 vero? Deliziaci con qualche altra foto
vista bleck!!! e la penso come te... come ho detto ha solo vantaggi!! però sono anche fanatico di cerchi fotonici.., poco fast e molto furious..
Bellissima Simone Che macchina che è la Z3 mi è sempre piaciuta. Ho avuto la fortuna di guidarla un paio di volte Un mio amico, anni fa, ne aveva una spettacolare: era la restyling (con parafanghi posteriori molto larghi se non erro) cerchi da 17 lucidi con canale rovesciato (penso il modello della Z3M) colore Titansilber ed interni in pelle rossa con un assetto M rigidissimo sembrava un go kart. Era una 2.2i se non ricordo male
Veramente hai il differenziale autobloccante? che spettacolo si dell'assenza dell'AC mi raccontasti qualcosa ad Asiago mentre ne parlavamo con Albano... ma forse lo rimedi tramite qualcuno
le run flat non mi ispirano ,,opterò per 4 cerchi da 16 con gomme invernali si fà per dire,, non è che faccio strade di montagna e poi qui nevica una volta l'anno..
Simone la foto del tuo Avatar Z3 è davvero bella... Volendo giocarci un pò due risultati potrebbero essere questi: - migliorarla un pochino IMHO - oppure sfumarla un pochino e ridurre i colori... dal sapore antico visto il magnifico sfondo:wink:
ciao ragazzi, allora dei link postati da roberto mi piacciono i 2°. Secondo me Balck sta meglio con i tuoi rispetto a quelli della foto postata. Simone: fantastica la tua zetina! Anche a me è sempre piaciuta e molto belle le foto. Infine secondo me le elaborazioni fatte da black hanno fatto guadagnare qualcosina alle foto! Bravo Black
Vi siete sbizzarriti con le foto ieri e'......:wink: Mark REP+ x le mie..... Adesso vedo se riesco a metterle in firma...... Io invece ieri pomeriggio sono andato a trovare un'amico in officina (autorizzata FERRARI) e ho scroccato un giro con una F430.....solo da passeggero purtroppo.....DA PAURA!!!!!!ti incolla al sedile......FANTASTICA!!!! La prossima volta mi porto la digitale......
no la prossima volta ti porti Markulio Leo ti ho già messo tutti i link non dovresti trovare difficoltà ad inserirle, rileggiti il post di Blackone quando spiegava a Mauro come fare (3 pagine dietro circa) e vedrai che ce la fai!
Buongiorno ragazzi Ieri sera ci siamo sbizzarriti un po con le foto:wink: d'altronde con i soggetti a disposizione e' un piacere Leo piu' che una digitale portati un registratore
Buona giornata a tutti gli amici della Zone. Ma che avevate ieri sera? 4 Pagine di post E adesso via con i complimenti per le foto: -Mark, con la mia firma hai fatto un miracolo da quella distaanza,mi sa che potresti mettere su un'attività come restauratore di firme nel forum -Robert, bellissima la macchina e anche i cerchi che avevi su sulla e46, poi tra i due modelli che ti piacerebbero io preferisco il secondo -Black, ti posso solo rinnovare i complimenti per la tua splendida bm perchè se dovessi commentare i tuoi cerchi invernali......, a parte gli scherzi secondo me stonano un pochino...tanto -Simone, bella la tua zetina, ma poi che te ne fai dell'AC, a 200 all'ora con il vento tra i capelli non ti serve a niente -Leo, la prossima volta che vai da questo tuo amico avvisa che veniamo su tutti quanti, capito? Ecco fatto, manca nessuno? Se così fosse, scusatemi am avete scritto talmente tanto che qualcosa può sfuggire
ciao Mauro, ben ritrovato! Ho fatto il possibile per la tua foto, ma oggettivamente non è un grancchè quindi aspettiamo quando deciderai di metterne una decente all'altezza del tuo mezzo!