sulla tua i 162 :wink: (forse il più bel cerchio per la 3er...Bimbo mi ammazza ) e non ci pensi più, non ti serve nemmeno il para msport. imho
Esatto:wink: :wink: Tu che sei un mago con Photoshop prova a fare le griglie nere sulla tua ma secondo me non ci stanno
Meglio...allora lo azzerera' e STOP!!!!:wink: In BMW sicuramente ci fanno un giretto attorno e ti chiedeno un bel 100ino per un "accurato controllo totale"
guarda visto che la scimmia della E61 non riesco a farmela passare, se mai venderò la mia ti venderò i miei 162. Ad ogni modo, sempre secondo me, i 162 sono tra i più bei cerchi della serie 3, ma sono un misto tra eleganza e sportività, sul pack M ci vedo un cerchio più sportivo. Ecco una fotina della mia
allora se hai pochi fondi lascio il posto a Zuss /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh eh
Quante volte ho già quotato questa tua affermazione?! Tre, quattro volte? Più tutte le volte che ho quotato Boxer .... ..... Black, ho molto ben presente il pavè di cui parli ed hai ragione .... tu sei l'UNICO giustificato qui dentro per il discorso 19" ..... tutti gli altri, bè ..... ..... i 19" in strada sono esattamente come i 18" .... nè più nè meno ..... stesso comfort ..... ve lo dice uno che si fa 50000 km all'anno, di cui 35-38000 con le scarpe grosse ..... L'icona dell'auto potrebbe essere il controllo periodico ma non ne sono sicuro, per le pastiglie più sensore, l'ultima volta ho speso sui 150 circa ...
ti riquoto ancora. :wink: Non credo avrai grosse difficoltà a piazzarli. Sono originali o repliche? Io per niente ..... :wink: Bella! Mi piace!
Sai che non mi dispiace? Non pensavo. Oltre alle griglie forse ci vorrebbe ancora un tocco di nero all'anteriore ... ma cosa? Le calotte Sbizzarrisciti con PS
Non so, a questo punto penso che monteró i reni neri, mi metteró in caccia per il paraurti msport e poi vedrò per i cerchi magari considerando l'idea 19...
Si prendi quella Performance lucida... Tanto dopo un paio di lavaggi diventa semi lucida:wink: ottimo prezzo io l'ho pagata 130 (in conce) nell'agosto 2009
ciao tamba ! e ciao a tutta la zone ! questa griglia mi sembra decisamente lucida. vedo con piacere che le scimmie vorrebbero comandare, qui dentro, ma sono tenute abbastanza a freno... PER ORA....!!!