buon pom enzo... tamba.. l'esca l'ho gettata .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credetemi anche per me esteticamente i 18 non hanno senso confrontati ai 19...:wink: ma io proprio non posso permettermeli purtroppo e non sapete con che dispiacere: gli 225M fanno ancora parte delle sveglie nel cuore della notte dove una delle maledette scimmie sottovoce mi fa: EHI PSS... BLAAACK... BLAAAAAACK Ragazzi non posso permettermeli: ogni giorno percorro 4x 1,9 km di strada portuale con tratti in condizioni davvero spaventose pavé sconnesso da percorrere a passo d'uomo... anche con le termiche e con le estive vi lascio immaginare...
Raga sono in procinto del cambio pastiglie anteriori con relativi sensori..... Cosa fan pagare il tutto in BMW manodopera compresa? E a breve mi segnala un "SERVICE" con l'icona dell'auto sul ponte!!!!!! CHE CAVOLO E?!!!!!!!
Se solo quello suppongo dai 200 ai 300 euri Auto sul ponte dovrebbe essere il tagliando... Quanti km hai? Quanti tagliandi anche fai da te?
è l'icona che ti ricorda che c'è da fare il collaudo secondo me!!pastiglie + sensori piu manpod'opera cira 150 credo
se prendi i beyern da 18 fai una mossa sbagliata imho... il canale rovesciato perde 1 pollice rispetto al normale.. :wink: credimi (non voglio venderti i barracuda ehh.). ma volevo che lo sapessi..:wink:
già che ci siamo... qualcuno sa come si fa a non far accendere la luce abitacolo quando si aprono le porte?
quotissimo. i cerchi con canale rovesciato da 18 risulterebbero all'occhio piu piccoli dei tuoi attuali 161. un po come buttare i soldi imho
Ti si sveglia la bimba vero? Non so se si possa escludere dal BC o Navi per chi c'e l'ha Dubito così "poco" considerato che solo di pezzi siamo sui 100€ penso...
Assolutamente i 162 e la macchina può restare anche così senza paraurti Msport:wink: Questa e' una berlina... fai un po te come starebbero sulla tua :wink:
Sei solo o c'e' anche la moglie quando capita? Altrimenti quando lei apre la porta per prenderla devi esser pronto a schiacciare nuovamente il tastino sulla plafoniera:wink: Ma immagino il problema si ponga solo quando siete tu e bimba
Km sui 59000 e tagliandi "fai da te" con cambio olio e filtri mi pare solo uno da quando l'ho io!!!! Sono andato a vedere e il logo e' l'auto sul ponte con scritta "CHECK VEICOLO" a 250 Km. Sara' il tagliando visto che la revisione scade il 7/2011 al 4° anno di vita.