...... seraaaaa ..... in ritardo :wink: il telaio è dal carrozziere. In settimana arriveranno molti pezzi che ho ordinato dall'Inghilterra. Niente di che. Ero partito con idee bizzarre, tipo selle Brooks ed altre cose esotiche molto costose poi ho pensato che non avrebbe avuto senso, visto che dall'inizio volevo spendere pochissimo per sistemarla ..... :wink: .... appena sarà pronta posterò un paio di foto .... Ho letto che il 184cv guadagna solo 16 cv, però ..... .... già mi sembravano pochi i 20cv di guadagno del 177 ..... giorno!!!!!
è saltato anche l'affare dei 162 gommati... ...non so più cosa fare, mi piacerebbe sia il paraurti msport, sia 4 Beyern Mesh Silver da 18 o qualcosa di simile...
Buon lunedì @Tamba: sul mercatino forum non c'e nulla di interessante per te a livello cerchi? Io meglio che non guardo
io vorrei prendere dei 18, i beyern mi fanno impazzire, ma se dico alla moglie cosa costano farebbero impazzire pure lei... meglio forse optare per qualcos'altro quindi... adesso guardo il mercatino ma ci sono prezzi fuori dal mondo per quello che potrebbe interessarmi...
i 19 per me sono esagerati, faccio troppa strada... non fatemi entrare nel baratro dei cerchi, sto cercando di non caderci per cadere nel baratro del paraurti...
19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 non ha senso mettere i 18.. mettete i 19 .. voglio convincere anche black .. prima o poi li metterà anche lui..