Bell'adesivo .... very cool!! .... Bello il pomello. Dove hai trovato la pellicola? Danca? Non volevo portarti sfiga ma era troppo allettante come offerta .... lo immaginavo .... era tutto plug&play, zero sbattimenti!! .... vabbè!! La caccia riparte, allora!! :wink: Noooooooo!!!!! Da te questa non me l'aspettavo!!!!
Pussy ..... mi sa che i tuoi interni sono spiaccicati ai miei, eccetto gli inserti ..... ho sempre avuto la curiosità di vederli .... mi posti una foto, please?!? [-o
giorno e buona domenica a tutti..... pussy... non avevo fatto caso all'adesivo... .. hihhihihiihiiihihi
Giorno Zone @Bimbo la pellicola l'ho preso in un autoaccessori non è della 3M bella ma non è della qualità migliore. Vi piace la targhetta della PW,non è un adesivo è un porta chiavi Ecco le foto del mio interno:
Complimenti Pussy di gran classe:wink: Sarrebbe stato un gran peccato mascherare il contrasto interni/esterni con i vetri scuri Buona domenica passata a tutti
Si, sono come i miei, eccetto gli inserti .... vedo che anche tu fai parte del club dei volanti sfigati .... pensi di risolvere in qualche modo? Belli i tappetini neri ..... i prossimi pensi di prenderli anch'io così ... :wink:
Ciao Bimbo:wink: come va con la trasformazione della bici? Vedrai che domattina che si "lavora..." si scatena l'inferno
Robert hai visto in home page che si parla del Performance Power kit per 320d... anche per il 184cv... ora è disponibile anche il terminale sdoppiato.
hai visto che bello il diffusore performance carbon??? goduria... ce l'hanno anche da jl motoring hiihihihiihihi ps.. notte zone..
Il volante prima o poi lo faccio sparire,ho sempre avuto volanti piccoli e questo è una vera "pizza tirata"..i tappetini in foto non sono originali ma ne ho anche una coppia nuova nuova originale in cantina