L'ho preso da Klapper (Germany) su consiglio di Bimbo ma credo sia uguale a quello di Bep's.Ecco come si presenta (foto presa dal sito di Klapper)
Sembra ben fatto,libretto omologazione,fascetta per il fissaggio,i tubi sono coperti da 2 cilindretti di cartone per non rovinare la lucidatura...... Per i cerchi,adesso voglio vendere le gomme a 450€ direi che le vendo hanno percorso 8/9m KM quindi dieri che sono a un buon 70/80% Robert essendo ZINGARO può farlo
Si, si ... è uguale a quello che c'era sul catalogo di Bep's .... Hai fatto proprio un bell'acquisto .... strano che non ti sia venuta la voglia di aggiungere anche il Prokit Eibach, visto che ce l'hanno ad un ottimo prezzo!! :wink::wink: ..... Maledette rampe!!! Quanto hai pagato di spedizione? 15 Neuri? Modello? RunFlat? buongiorno zone! 'giorno caro!! Veramente spettacolari!! 570$ comunque non mi sembrano unìesagerazione per un capolavoro del genere .... 570$ entrambi, spero!! .... Non so a quanto sia l'Euro rispetto al dollaro ma dovrebbero venire circa 470 Euro credo .... 235 a faro non è male! Gli originali costano attorno agli 800 euro l'uno (completi di motorini ....) Ha, ha, ha!!!!!! Sissssssì!! ...... Convinto tu!
@Bimbo se non fosse per le rampe sarebbero già sotto la PW Le gomme sono Hankook v12 evo no RF,ovviamente da 18 X la spedizione ho pagato 19,90 visto le dimenzioni,per le molle credo si paghi sui 16 eurozzi. Martedì devo avere delle risposte per i cerchi"replica"....sperom bein!!!!
visto che il pomello si stava pelando dalla lamina in alloy oggi ho pensato a questa soluzione Commenti?