questo è il massimo che sono riuscito a fare...considerando che sono foto scattate dal cellulare non credo si possa ottenere tanto di meglio P.S. ho tagliato la recinzione verde e giocato un pochino sui contrasti com'era
questo è il link se ti serve http://img143.imageshack.us/img143/8752/biemmesection.jpg prima che comprassi una reflex avevo una vecchia macchina fotografica digitale e quindi ho un pochino smanettato con picasa, un software gratuito di google, molto semplice da usare
Grazie Mark, ma ricorda in una foto oltre al bel soggetto quello che conta sempre è lo sfondo:wink: è una delle prime cose che ci hanno insegnato al corso di foto Bene, ottimo tua cognata farà un figurone ad arrivare in chiesa con la tua macchina Particolari accorgimenti posso solo dirti che è molto importante che i fiori vengano attaccati al cofano con l'apposita VENTOSA che i fiorai hanno:wink: ho tenuto su la decorazione tutto il giorno ed una volta tolta il cofano era OK senza graffi:wink: unica cosa ovviamente il cofano era sporco di polline e foglie Riposto le foto così ti fai un'idea e prendi qualche spunto:wink:
si hai ragione black...infatti se vedi la mia firma la bmw non è protagonista...le altre le ho solo ritoccate. Ora mando le foto della tua a mia cognata così sviene pensando a quel giorno!
Per Robert...se proprio proprio vogliamo esagerare con la tua foto vedi la differenza??? ho cancellato le imperfezioni del terreno...macchie scure!
la prima è perfetta:wink: anche se la qualità, perchè scattata con il cellulare, non le rende pienamente giustizia vero Roberto?
thanks mark !! fatto !! bleck hai fatto delle foto bellissime.. nell'ultima sembra che hai i vetri privè..
Vero Roberto me lo hanno detto in molti ma se ci fai caso, noterai che i vetri sembrano all black perchè sullo sfondo c'è il tronco dell'albero che li fa sembrare PRIVE' In realtà solo quelli dietro lo sono e nemmeno molto... sono gli originali presi come optional:wink:
.. mi fai i cerchi da 19 a canale rovesciato cromati please???? 5 razze magari ,col bordino sottile.. il classico che mai invecchierà.. dal vivo rende giustizia... e guidarla è fantastico!! sono troppo contento!!
i vetri privè son bellissimi peccato che la legge imponga di farli solo post.. la e46 che avevo li aveva tutti oscurati a parte il parabrezza e pensate che me l'han venduta così ed aveva passato pure il collaudo,, incredibile.. se mi fermavano potevano sequestrarmi il libretto...paura,, vediamo se becco na foto,,
nient'altro è già tanto che l'abbia comprata.. c'è quel fastidioso gong però che in certi momenti ti fa prendere un colpo.. gloonghhh!!!! come si fa a togliere ragazzi? PS: ahhhh no!! c'è una cosa fondamentale che non può mancare ad un bassista !!!!!! i bassi!!!! l'impiantino suona molto bene...