Buonasera a tutti!! Continuo a latitare dal forum questi giorni .... .... la rimessa in opera della bici mi prende completamente .... ... oggi l'ho portata dal carrozziere a verniciare. Ho deciso per il nero opaco .... @Zuss: che pacco per il rumore! Hanno risolto?
Eh, appunto! Enzinooooooo, faccele vedè sta griglie! .... ed anche qualche foto dell'interno! Grazie! :wink:
buongiorno.... in questo periodo sono poco presente perchè delle scimmie mi tengono compagnia... per esempio mi balena per la testa il fatto di cercare un paio di fari allo xeno originali, cambiare il telaio della mtb o addirittura prenderne una nuova biammortizzata... ...per questo cerco di leggere il meno possibile, i dindi devono essere spesi per altre cose più necessarie...
Ti può interessare la mia Cannondale Caffeine F3? Non l'ho mai usata da quando l'ho presa, è nuova di pacca!! ..... i soliti acquisti che faccio io .... senza pensarci ..... ......
buondì a tutti!! si tutto risolto cambiato il tweeter (ora va alla grande) e risolto il rumore...una plastica sotto il bagagliaio, mi hanno detto, ma non ho capito quale comunque non lo fa più...stavo per andare in magazzino a prendere le griglie performance..poi ho pensato hai primi preventivi per la casa...e ho girato i tacchi
noooooooooooooooooooooooooooooo!!! ho guardato il loro catalogo on line. l'articolo che mi serve ha i pallino della disponibilità verde. quindi significa che è un articolo che hanno sempre presente nei punti vendita vero?? mi tocca andare fino da beps porca boia
grazie bimbo, ma se dovessi tirar fuori dei soldi sarebbe per la Rockrider 9.1 di decathlon, per la libidine della biammortizzata
il lavoro.. cmq buone news.. sono appena tornato con la cornice dello specchietto luccicante.. yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo scherzetto cmq mi è costato una manata di eurini.. ps.. mentre aspettavo sono entrato nel salone dove c'era la nuova x3 nera.... mica male.. pps.. Poi mi sono fermato ad ammirare una 520 touring nuova , uno della conce è salito per spostarla ed ho notato che da fuori è dieci volte più trattore della nostra.. è rumorosa da paura... forse perchè era fredda??? non mi ha entusiasmato..
Bello! Ti aumenta il grip sul volante in curva... Ce l'ho anch'io .... La butti meglio di sovrasterzo in rotonda con questo qui....