tornando dalla montagana dopo km di curve dietro una scenic che andava a 40 km/h e frenava per non derapare ad ogni in curva vista la folle velocità al primo rettilineo ho sorpassato (striscia continua)....diciamo che la sanzione a detta del carabiniere era 150€ -10 punti e sospensione per un mese .... per fortuna mi ha dato 40€ e -2 punti...forse gli ha fatto tenerezza mio figlio che dal seggiolino continuava a dirgli "Carabiniere io sono allacciato!!" insomma poteva andare peggio
diciamo che tuo figlio ti ha salvato il fondoschiena una contravvenzione con i contro... ci stava tutta Per fortuna non ha ripetuto al Carabiniere le tue imprecazioni al tizio della Scenic
Spettacolare!! Hai la mia solidarietà e tutta la mia comprensione .... te lo dice uno che non ha più punti utili sulla patente .... :wink: Sei sempre più intenzionato all'acquisto, mi sembra!! Ho visto che sul sito tedesco dove prendo le molle lo hanno abbassato ulteriormente di prezzo .... :wink: .... è da prendere a 200 euro!!! :wink: Nella sfiga ti è andata bene ... :wink:
stessa cosa era successa a me 2 anni fa.. solo che ho sorpassato in prossimità di incrocio... morale 4 punti e 139 euri ... grazie alla bontà delle fdo ..:wink:
Da poco più di una settimana venendo al lavoro passo spesso davanti ad una A1 bianca parcheggiata più o meno nello stesso punto... poco fa passo di la e chi ti vedo? Il carroattrezzi che se la stava caricando via il proprietario (suppongo) che la guardava salire... "parlava" al telefono concitatamente. Solidarietà per lui
Ragazzi .. IL caro SIMONE72 ha fatto rispuntar fuori i 2 topic relativi al raduno di modena!!!! spero di poter partecipare e portare tutto il service musicale come l'anno scorso!!!! spero inoltre che ci siano più sostenitori del friuli venezia giulia e della zone 320d!
buondì...stamattina mi son fatto un po' di autostrada fino a villesse..che palllllllleeeee!! ho resettato la velocità media sotto il primo tutor per manternere i 130 km/h, villesse era lontanissima e un sorpasso dura 20 minuti... ho la bimba in conce per sostituzione di un tweeter e per uno strano rumore al posteriore...
sulle curve/rotonde si sente qualche cosa al posteriore che scorre da dx a sx e viceversa...boh! ho svuotato completamente la macchina, toloto il seggiolino ma il rumore persiste...
si .. interclub BMW :wink: giorno:wink: giorno:wink: giorno:wink: giorno Luca.. a che ora vai a prenderla?? perchè il pom dovrei andare anche io a mettere la cornicetta dello specchio.. magari ci beviamo un caffè!!! :wink: