ecco ... io la penso esattamente così ! Li vedo bene solo sul cabrio (non ho capito ancora il perchè...e bene per Gianlucabriosport...!) ma sotto le altre non ce li vedo proprio... boh ! e non penso nemmeno sia questione dell'impianto frenante "piccolo"... Allora: io sono innamorato dei CSL... Un giorno, una volta archiviate tutte le condizioni che mi "obbligano" ad una configurazione "tranquilla"...se pasassi ai 19", questa sarebbe la prima opzione...forse non molto originale, ma sempre di grandissima classe e sportività. OEM... Per quest'anno, cerchi e gomme restano quelli consueti; le scimmie si stanno muovendo sul fronte "audio"...
Buona domenica a tutti Beh diciamo che i 313 proprio schifo non fanno nemmeno su una E91 Ad ogni modo sono cerchi che per me rendono molto bene su Serie 1 3p o coupé:wink:
Ciao Robert:wink: Beh e' una Performance Ad ogni modo i 313 stanno bene su una combinazione cromatica/allestimento aggressivo indubbiamente... Sulla mia con l'estrattore posteriore Performance (ma non in tinta quindi grezzo) li vedrei ad esempio... ma non li prenderei mai:wink: