Secondo me questi per essere perfetti dovrebbero essere un pelino più scuri... poco di più, cosi non mi garbano molto
Non te lo so dire ..... lui ha tre sabbiatrici industriali, infili le braccia dentro dei guantoni superspessi ed hai in mano una pistolina che spara Svarosky frantumati tipo farina ..... non ti so dire per il compressorino .... .... Con questa però fai conto che in un'ora ho sverniciato l'intero telaio che aveva cinque mani di vernice cotta in forno .... ....
bimbo ciao... fai bene a tenere i cerchi... eventualmente se vuoi cambiare..... http://www.hrewheels.com/ non si sa mai no... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Ragazzi, questa bianca coi csl antracite è da sbavo intenso e prolungato. Aggiungerei però alcuni dettagli : reni performance, splitter e specchi in carbonio ma... forse anche solo gli specchi in nero opaco, soprattutto : subito via quelle barreeee !!!
buongiorno e buona domenica alla zone.. i 313,, pur essendo dei cerchi prestazionali.. data la leggerezza.. non mi piacciono ne sulla berlina ne sulla touring.. anzi diciamo che anche sul coupè non sono il massimo!!!! solo sul cabrio stanno
intendi... disco da 330mm o Bmw 330d/i? perchè su un cerchio da 19" il disco da 330mm è comunque piccolo invece se ti riferisci al 330d/i monta già un disco da 330x24 ma comunque quel cerchio rimane vuoto