col canale di mezzo pollice più largo .. (1,27.cm) è già un et ottimale i barracuda invece sono can 8 et37 ant e can9 et 34 post.. e per stare nel "giusto", dovrebbero avere et 28 ant e 25 post.. :wink:
eh infatti mi sembrava anche a me i dai da te riportati erano ottimali ma i csl per M3 originali che dati hanno?
Come i miei originali se non sbaglio .... cosa gli costava tirarli un po' di più in fuori? Essendo aftermarket e con una impronta tuning così marcata, oltretutto .....
credo siano quelli postati nella cabrio di aleverce.. "metal gun" .. l'et non lo conosco ma ad occhio stanno giustissimamente.. bimbo0 che cerchi vorresti mettere tu??? buongiorno zone e buon weekend
225M. Ma credo che mi terrò i miei che mi piacciono molto comunque. Troppi sbattimenti solo per cambiare disegno .... :wink:
Finalmente che palle gli scarponi... sono passati quasi 30 anni da quando li ho messi la prima volta... e ancora non li sopporto porca trota voi che macinate tanti km.. a quanto devo impostare il cruise (considerando la velocità effettiva/abbuono sul limite) per stare tranquillo? 140 km/h? quello che ti dicevo ieri:wink: CSL sono uno spettacolo così.... ma NO neri:wink: Oggi giornata quasi primaverile... date le condizioni favorevoli del mare (liscio come l'olio) ho approfittato per una galoppata... Buon week-end a tutti:wink:
Beato te .... io ho passato la giornata a sabbiare il telaio della MTB nella fabbrichetta del mio amico che ha gli strumenti giusti .... però è venuto strabene!! Sarei tentato a lasciarlo così, acciaio a vista ed un lieve trattamento siliconico per proteggerlo ..... boh?! Per il cruise io ce l'ho a 141 km/h, poi ho impostato l'avviso che suona quando oltrepasso il limite .... :wink:
... però anche i 230 come i miei in tinta brunita, tipo quelli postati da Bettino, secondo me sulla tua starebbero da Dio!!
OK grz imposto a 140 di cruise e via... che PA.L.LE Domanda: ma per sabbiare il compressore deve avere una certa potenza o bastano anche quelli piccoli tipo 2cv?