Trech che ha una E93 se non erro li ha presi tramite lui. Chiedi info.. Muccio aveva un link in firma
Grazie della segnalazione Zuss!! .... ma non sono un grande appassionato del carbonio .... a primavera comunque mi sparo le calotte nere dal carrozziere .... :wink: sono sicuro che staranno molto bene con la griglia nera .... :wink:, + cerchi da 19" + paraurti posteriore Motorsport (forse qualcosa si muove dal mio carrozziere che probabilmente ha modo di ritirarmi il mio .... ) + ..... ? ......
@enzino : i 230 da 19" sono da sbavo... guarda anche come sono, si li vuoi verniciare in antracite... (o fa più figo dire...metal-gun...?) questi sono di Whitebeat, che li aveva sotto ad un E92 alpinweiss
ci avrei fatto un serio pensiero... dipende anche dal costo... però finchè i progetti vengono osannati sul sito audi e dopo spariscono nel nulla e non vengono portati neanche a prototipo... non andremo mai avanti di questa tecnologia fresca e recente...
come non quotare quanto detto ..?!!!! world of style tuning bella mossa mark!! tienila ,, non ha neanche finito il rodaggio.. ciao zusssss!!!! oh siamo in vena di scherzi eh ,., ? dai che cerchi prendi.. ??? A parte il fatto che hai una vettura unica con quei cerchi.. e te l'ho detto anche quando l'ho vista,, e stanno benissimo .. ma.. ascoltami bimbo.. , dopo aver visto 10000000 di cerchi.. !!! gli unici cerchi che vale la pena mettere secondo me sono gli HR wheels 5 razze ..li avevate visti!!! oppure anche altri modelli.. Questi sono cerchi fatti apposta per le linee delle nostre auto.. hanno l'et giusto per stare a filo e non grattare.. e poi hanno un qualcosa come i cerchi originali che li distingue da un qualsiasi after o replica che sia.. diciamo che calzano a pennello. l'unica nota negativa è il prezzo.. parliamo di 5k a set! ciao black anche secondo me CSL 19 (anche metal gun) MItico stupenda e quelli devi pigliare te! hanno l'et perfetto ciao pussi.. sai dipende da tanti fattori la scelta del cerchio.. uno di questi da non tralasciare è: ci deve stare da dio altrimenti cosa li cambio a fare.. io con i barracuda ho avuto culo .. alla fine si sposano bene con i colori , il disegno è bello ma non è un cerchio da touring coi controcaxxi!! gli manca quel qualcosa che hanno gli hr (ormai mi sono fissato).. se mai un giorno li cambierò sara per degli hr (magari usati)hihihihi e non solo per bimbo.. avevo già chiesto mesi fa alla jl motoring di farmi il prezzo su calotte e diffusore carbon.. .. raga troppo.. poi il diffusore ci andrebbe già per doppio scarico style 335.. allora ha senso.. tempo al tempo! che cerchi prendi?? beh? daiiiiii dicci,,
Si, l'idea sarebbe quella .... ma vorrei prendere i 225 con i soldi che prenderei dalla vendita dei 230 ..... ..... della serie "i 19" che mi piacciono li ho già .... ma se riuscissi a prender quelli che mi fanno impazzire senza spenderci nulla, sarebbe ancora meglio!" .... ma la vedo dura riuscire a prenderli alla pari ..... se poi penso che dovrei iniziare a spedirli, cercare i nuovi, sperare che non siano da saldare (sicuramente lo sono, come tutti i 19" originali BMW), ecc, ecc ..... mi sta già passando la voglia ....
Indubbiamente con l'estetica Msport i 225M sono il top dei top se vogliamo restare nell'originalita' BMW E9X:wink: