Beh sai, dopo "soli" tre mesi è la prima foto che posto e non l'ho neanche fatta io. Devo ringraziare Mark che è riuscito ad ingrandirne una fatta da circa 100 mt di distanza. Cercherò di cambiarla.
si la foto è stata dalla collina e guardava il parcheggio, poi ho provato a selzionare tagliando le altre solo la macchia di mauro, in conclusione è una schifezza ma aspettiamo che mauro si degni a farne una di buona ecco com'era parte dell'originale P.S. Mauro ben più di cento metri!
questa è la tua firma, mascherata parte della location e risaltato le griglie cromate:wink: cosa te ne sembra?
ultima prova per leo: con grana tipo foto d'epoca link http://img38.imageshack.us/img38/6062/bmw3002j.jpg
ciao boys come butta...? qui una giornata del ....... arrivo in lab , telefono inesistente , connection pure,, serie di telefonate col cell a voci registrate , in pratica un'ora per parlare con due stro......ze della madonna,, e risolvere un zzzzzooo.. ahhhhhhhahhhhhh... Che possan cadergli tutti i tralicci, prender fuoco le centrali, occupazione stile anarcopunk dei callcenter,e altre 100 serie di catastrofi a catena e così finalmente torniamo ai vecchi tempi.. hihihiihihihihiihihihiiiii...
eh si eh.. e visto che ho la macchina allo scoperto sarebbe proprio la ciliegina sulla torta... hihihyihiihihihiihihi... cavoli dell'assicurazia cmq..
mah sabato prima del raduno è successo a me! Purtroppo ho uno scoperto di 250 euro fino ad un danno di 2500 euro poi del 10%....quindi leggi cavoli anche tuoi! A parte gli scherzi dai che ormai la giornata è finita! Buona cena
non ho ancora avuto tempo di portarla, ma per fortuna sono solo 4 bozze, poi con il nero e un po' di sporco non si vede più nulla! P.S. ma non potresti mettere in firma solo il link di you tube e la foto della tua macchina più grande? E' un peccato non vederla!
hihiihiihihiiiii .. beh dai si vede.. poi è una foto da cell.. scarsetta.. Il link lo tolgo subito.. era per sponsorizzare una magnifica canzone!!
grazie Black, ma la tua rende meglio!Rimane una delle più belle secondo me...dopo la mia scherzo! Notizia dell'ultima ora mia cognata mi ha chiesto se posso accompagnarla al matrimonio, Black tu che l'hai già fatto consigli per il fiorista? Tieni presente che è in polonia quindi eventualmente posso comprare qualche particolare bioadesivo qui...non vorrei ulteriormente rovinare la carrozzeria! P.S. è la volta che convinco mia moglie che è arrivato il momneto per comprare i blackline! Trovati su e-bay tedesco a 174 euro spediti