Buongiorno a tutti... Certo che la sommossa popolare in Egitto e' nulla a confronto della seconda 320d's zone rivolution Case, cerchi, scarichi, E61, griglie nere, Polo GTI, barre, calotte, bici retro', barche....... e potrei andare avanti all'infinito... Qui dentro c'è parte del PIL Italiano...
io sono interessato! tieni conto che non ho un €, potrei darti in cambio i miei 17 con gomme invernali e tanta, tanta riconoscenza!
io quando avevano presentato il progetto A1 1.4 turbo benza + elettrico sul posteriore ci avevo fatto un bel periodo di seghe mentali... peccato che questo progetto sia sparito nel nulla -.-"
Avresti veramente acquistato una tecnologia così fresca e recente come un ibrido? Io non mi fiderei ancora.... Credo ....
Enzino non ti conviene mettere troppa carne al fuoco... BBS, CSL, 193, 225... altrimenti non ne vieni a capo I 225 non fanno l'effetto incavo al posteriore... vai di CSL 19 color antracite e viene fuori una favola...:wink:
Enzino una roba del genere per intenderci E93 di Aleverce per me una delle più belle Biemme del forum:wink:
Oltretutto lui ne ha 6: ne ha presi due in più in caso si ovalizzavano... Stavo per prenderglieli io tempo fa...
Giorno Zone.Alvece l'ho sentito io mercoledì e i cerchi sono strati vendutiquindi dite che con quell'et non vanno bene? su una pre rest?
Ieri sera navigavo e mi imnbatto in un venditore che ha i cerchi replica M5 e dice che in base al diametro cambia anche l'ET.Quindi gli pongo la domanda su che tipo di Et hanno questi cerchi in misura 19 Domanda salve cortesemente potrei saper l'et di questo tipo di cerchio per sere 3? Il prodotto è di origine asiatica? grazie Risposta Salve, i cerchi sono di importazione, sono comunque garantiti per 2 anni come quelli Italiani e la qualità è ottima, sulla Serie 3 sono disponibili gli 8x19 ET37 o gli 8.5x19 ET40, purtroppo non si possono unire perchè sono 2 produzioni diverse. Se le possono interessare ci sono anche altri modelli, se mi lascia un indirizzo email le posso inviare un preventivo completo di foto e prezzi. Possibile che non si trova roba decente in giro per le repliche? Dovrò orientarmi su roba di "marca",ma hanno certi prezzi
Visto che roba? Fantasmagorica i cerchi sono replica:wink: Se non erro l'utente Muccio ha dei contatti per i CSL in vari colori...