Seraaaaaaaaaa!! Per un momento ho creduto dicessi sul serio della Polo .... .... saresti così pazzo da farlo!! Canale rovesciato Rulezzzzz anche sulla Polo, però!!
Innanzitutto buongiorno a tutti! la differenza grossa è il costo delle gomme e il fatto che forse i 18 riesco a NON pagarli
bimbo, starà uno spettacolo, sai come stacca il nero sul bianco... ...sta venendo voglia di mettere le griglie nere anche a me...
ragazzi un CIAO a tutti! Alla fine ho deciso che mi tengo la E91, comunque vi comunico che a 20.000euro è impossibile piazzarla, il miglior prezzo che ho tirato sù era 19.000 euro ma con i cerchi da 17'!
bhè quella di salerno era veramente un sogno, così allestite e a quel prezzo me la dimentico. In realtà ci sono novità in vista nella mia vita, purtroppo mi vedo costretto a cambiare casa e quindi non è il momento a passare a un 3000cc, rimango alla parsimoniosa E91, certo la E61 mi piace ancora ma chissà cosa succederà nel futuro! Magari vinco anche io all'enalotto e allora ci sarà una bella F11!
buongiorno ragazzi....è venerdì ! ritorno su di un argomento di inizio settimana in cui non sono intervenuto... premesso che a me la A1 NON piace,o almeno non è il mio genere di macchina, a sostegno di ciò che affermava bimbo, c'è un parere (abbastanza autorevole mi pare ) di "Auto" che conferma proprio la sua tesi. il fatto è che, spesso, per l'automobile si perde l'aspetto "razionale" e si privilegia l'aspetto "emozionale", e quindi ognuno potrà dare giustificazioni diverse e altrettanto valide per una sua scelta ... non è, forse, l' automobile, il giocattolone attuale di noi bambini di qualche anno fa ...?