per quello io me ne sto zitto zitto buono buono .. ho paura di ritorsioni a livello economico delle scimmie che mi fate prendere..... per ora posso solo sistemare lo specchietto con quei 30 eur che mi avanzano .. nemmeno il paraurti metto a posto! ma si sono ottimista..!! arriveranno tempi migliori... :wink:
tu pensa che a me piacerebbe anche regalare alla mia "biemmina" due occhietti allo xeno, ma per ora non si può! Per i 18, spero che i piani in corso arrivino in porto così ho finito di sbattermi!
bella pussy!!! :wink::wink::wink: MADòòòòòòòòòòòòòòòòòò!! sera a tutti!!! ragazzi buone news.. cambio la mia per una polo gti 180cv dsg bianca.. full full optional + cerchi da 19.. nuova eh...
Dici davvero? Guarda che te lo prendo, eh?!? .... comunque su ebay sul sito che ti avevo girato delle molle ce l'hanno a 220 euro. Prezzo comunque buono. Qui da noi si paga normalmente attorno ai 290 ... :wink: Questa, da quando è uscito il restlyling, è sempre stata la mia musa ispiratrice ..... la più bella E91 in assoluto che abbia mai visto. E' lo sfondo del mio desktop da quasi un anno.... insomma ..... direi che è la nota stonata in una sinfonia perfetta .... Si, fa proprio schifo il colore, non mi va proprio giù ..... A suo tempo ti avevo già detto come la pensavo.... Li avevi a portata di mano originali ad un prezzo da favola ..... non fa schifo!! E' semplicemente una favola .... zuss, guarda qui, ci sono in versione replica da 18! Si, ma da 18" non rendono assolutamente .... :wink: .... oh ragazzi, ma che paranoie vi fate con 'sti 19"?? Io sono in strada TUTTO il giorno a macinare km ed è come girare con dei 17", nè più nè meno ..... :wink: Buongiorno caro, anzi, buonasera!! Mai fermi!!! Io ho tante cose per la testa per la mia .... non vedo l'ora che arrivi primavera e qualche soldino in più ..... :wink:
... e ti sembrano buone news?! Mi sa che fumato il miglior pakistano in circolazione per spararle così grosse ..... .....
Devo vedere nella mia il giro che fa....se non ricordo male va bene,anche perchè nell'inserzione è specificato che è per E91 dal 2005 in poi.........
vedi uno che mi capisce..... bravo pussy!! ma raga secondo voi cambio la biemma per una polo maniche corte? aàààààààààààààààààààààààààààààààààààà stavo a scherzaaaaaaaaaaa ciao bimboooooooo!!!!! :wink: