Bellino sul bianco ma in verità ti dico che preferisco il mio .... :wink: Dietro era normale ..... un po' "vorrei ma non posso" .... tipo la mia ......
Semplicemente stupendi, anche se a parer mio sono più indicati col kit msport:wink: ...e poi sai che sbattimento pulirli? Sto cercando di autoconvincermi
stupenda... e guarda come ci stanno bene le barre in questa foto. un misto di eleganza e sportività.fantastica la e91.
Si perché la macchina e' sottosopra Veramente bella! Le foto di questa splendida E91 le avevo postate io da qualche parte nella sezione E9X circa due anni fa... fantastica nonostante abbia un colore triste
casualmente ho una cartella sul pc che si chiama 225 ...se solo avessi il coraggio di prendere dei 19" eccola senza paraurti msport Ditemi che fa schifo!!
buongiorno zone... vedo che la zone è sempre più in subbuglio ... scarichi , cerchi ecc ecc. oh ma non vi fermate mai?
si, li ho visti e mi tentano (è il disegno che preferisco)...ma i replica mi preoccupano presi online...
io guardo ma non posso toccare, con la seconda pargoletta in arrivo devo pensare ad altre spese (tipo mobili, spostamenti vari in casa barre e bara)