Ma figurati siamo qui a posta:wink: Il discorso rapporto qualita'/prezzo e' giusto se parliamo di Golf United ed infatti l'avevo tirato fuori, se non erro... Ma qui (A1) parliamo di tutto fuorché q/p... Oppure: Qualità alta ma Prezzo altrettanto alto e la guardo singolarmente e non la rapporto alla Mini Per il discorso trazione: il bilanciamento dei pesi abbinato ad Xdrive di BMW non ha rivali e non basta "spostare" la % di trazione al posteriore su una integrale per migliorarne il comportamento su strada...:wink: non parlando poi dell'efficienza (intesa come resa) dei motori che e' nettamente diversa e se vogliamo ci aggiungiamo anche il telaio ed abbiamo fatto poker
Per un affermazione del genere devi avere un termine di paragone, altrimenti potrei dire anch'io chessò .... "399 Euro per un plasma da 42" è un furto ...." ..... mentre in realtà non lo è "se rapportato ai prezzi di cinque anni fa" ..... Quindi ti chiedo, la A1 è cara rispetto a quale altra macchina?
Forse non mi hai capito...: tu hai detto che la A1 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo giusto? Secondo il tuo ragionamento allora anche una MB classe S o indifferente una 730 ha un ottimo rapporto qualità prezzo perché rapportata/paragonata alla concorrenza... Io invece sostengo che le macchine che hanno un buon o ottimo rapporto qualità prezzo sono tutt'altre e la Golf United potrebbe essere una di queste... Se mi dici che la A1 e' fatta meglio della Mini sono d'accordo con te (sulla parola perché la A1 non la conosco, per fortuna) ma non con un ottimo rapporto q/p... Ok?
Ok, il tuo era un discorso Q/P in valore assoluto, il mio era rapportato alla concorrenza diretta .... :wink: .... intesi!! Dacia forever!! A me piacciono anche quelle ... soprattutto la Duster!!
Panasonic 42" partito col plasma ho alla fine dirottato sul led, lho messa su ieri sera...spettacolo!
Mi ricordo ancora il giorno dopo aver ordinato la E91: esco dal lavoro e mi vedo passare davanti una Logan (quella lunga station wagon) con sulle fiancate scritto: "tua a partire da € 10 mila..." e passa... non ricordo di preciso e ho pensato che potevo prenderne 4 con quello che spendevo Ben fatta. La Tv nuova sara un mio prossimo acquisto penso...
Buonasera a tutti. Oggi a Pordenone sono rimasto folgorato dalla bellezza di una 330d berlina bianca restlyng con cerchi Performance e paraurti anteriore Performance .... lucida da morire, sembrava uscita da un catalogo ..... guardo la targa casualmente e vedo che inizia con CV ..... Dio mio ..... dev'essere stato un 2005 credo ..... ma che valga la pena effettuare una trasformazione simile? Io credo di no ..... certo che era bellissima che più bella non si può ....
Sara' costata una fortuna quella trasformazione e ci metto la mano sul fuoco che quella macchina non era nemmeno bianca in origine...
Eh! Può essere!! Black, guarda qua cosa ho trovato sul sito tedesco dove prendo di solito le molle: una foto dello scarico ASSO per le nostre!! Direi veramente bello per quello che costa. Azz!!! Era da prenderlo giù a Trieste all'apertura di Bep's per 180 euro. Mi mangio le mani!!!! Dici che ce l'hanno ancora?
Proprio bello... se vuoi passo domani dopo il lavoro (casini permettendo) e ti faccio sapere. E' molto probabile che sia ancora la:wink:
ecco che tornano le scimmie Io ieri sera sono uscito a correre e ho visto una e91 titansilber come la mia con i cerchi 225 e...
Era da ordinare, non ce l'avevano in negozio. Non l'avevo mai visto nemmeno in foto. Non preoccuparti, in caso faccio una tel. per sentire ..... mi mangio le mani perchè il mese scorso avevo quei 200 euro da buttare per la macchina, questo mese invece li sto spendendo in pezzi di ricambio per customizzare la mia vecchia MTB Trek ....