Buongiorno a tutti ! grazie dei complimenti, bimbo... questa "firma" è stata il prodotto di una mezz'oretta di photoshop da super-dilettante... l'intenzione sarebbe quella di attirare un pò l'attenzione su questo Mini-raduno di E91 che si sta vedendo di organizzare in Umbria...quando termiche, tombini eccetera dovrebbero essere già in rimesaggio... insomma, una occasione per fare una gita di vero "piacere" con la macchina più...presentabile... Sembra, dal numero di risposte al sondaggio, che ci sia un bell' interesse; in effetti un mini-raduno dedicato alla E91, mi pare, ancora non lo abbiamo visto. (ma attenzione : il vostro spontaneo "mini-raduno E91 friulane", di ottobre è forse il vero ispiratore...!) colgo l'occasione per invitare tutti gli amici della "super-zone" 320d a fare un pensierino in proposito...! sarebbe una occasione per incontrarci e conoscerci...!
Buondì a tutti e complimenti a Bettino per la nuova firma Ieri sera guardando i TG mi e' venuto un flash Leo e famiglia sono andati in vacanza in Mar Rosso... speriamo tutto bene!!!
Onestamente per me è un pò lontano data la mia attuale situazione famigliare, ma se si organizzasse qualcosa nelle regioni del nord potrei provare ad esserci!
Sta foto mi piace davvero un sacco Grazie per l'invito Bettino. Si ho visto la E91 zone, del raduno ecc ecc. Parlo per me: non mi sono iscritto alla E91 zone perché qui e' la mia "casa" da un bel po:wink: considerato poi che il 100% dei partecpanti ha una E91 direi che ci ho messo le ancore ad ogni modo vi seguo e se c'è da esprimere un parere o un consiglio... mi faccio sentire come già successo:wink: tieni conto che qui dentro siamo un po i "guru" delle E91 data l'esperienza cito Mark, Leo, Simone e Stardust (che purtroppo non scrivono molto), Bimbo, Zuss, Robert, Boxer, Tamba, TU ed il sottoscritto:wink: tutti a modo loro... e spero di non aver seminato qualcuno per strada... quindi come se fossimo soci ad "honorem". Per quanto riguarda il raduno vi faro sapere ma cade innun periodo per me cruciale (preparazione alla stagione nautica) quindii potrebbe risultare difficile muovermi per più giorni anche perché l'Umbria non e' dietro l'angolo per noi del FVG:wink:
Per noi benissimo visto che siamo rientrati come previsto dopo una settimana....chi ne faceva 2 o 3 e' stato obbligato al rimpatrio con noi!!!! Li a Sharm non era arrivato ancora nulla ma da Sabato oscurate reti televisive Italiane con telefoni e Internet,polizia ovunque e residenza estiva di Mubarak,un fortino poco fuori Sharm, presidiata da esercito con carroarmato......si era capito che qualcosa non andava!!! Poco dopo avvisati di cosa stava succedendo e consigliato a tutti di restare in hotel la sera con successivo coprifuoco alle 20. Noi ci godevamo tranquillamente i 30° in spiaggia ma da casa arrivavano chiamate di parenti terrorizzati. I turisti che erano al Cairo sono stati deviati tutti li da noi per poi esser rimpatriati......raccontavano,molto spaventati, di una citta' in preda di delinquenti che devastavano tutto e saccheggiavano qualsiasi cosa..... Non tanto i manifestanti ma tutta la "brava gente" fatta evadere dalle carceri..... Per il resto fatto escursioni nel deserto con quad e immersioni.....mare e peschi unici al mondo!!!!:wink: Dalla barca si vedeva a 30 Mt il fondo da tanto era limpida. 30° di giorno e 18/19 di sera....ed e' pieno inverno pure li!!!! Bello bello......vacanze invernali al caldo da ripetere!!!!
buongiorno zone!! mi hanno appena chiamato e finalmente è arrivata la tv...e ieri sera la prima bozza decente del progetto della casa....:wink:
Caspita per fortuna e' andata così allora! Da ieri, se non erro, non si può andare in Egitto e questo la dice lunga sulla situazione. Egitto e' davvero un posto fantastico, ti lascia senza fiato... ovviamente non parlo di Sharm o simili (fantastici) ma dell' "architettura" che spero resti intatta.
ciao bettino!! in effetti l'umbria è un po' lontana...tu mi puoi capire bene che con due pargoli è un po' difficile però mai dire mai...magari me li porto dietro...vedimao dipenderà dal programma, ecc...
black, anche io mi sento "a casa" nella 320d zone : anche se la mia fequentazione del forum è abbastanza recente (un anno neanche di iscrizione) questo è il primo 3d in cui ho trovato amici virtuali con cui piacevolmente parlare di biemme e anche di altro. Ricordo le foto di Zuss (utilizzate come esempio ) e quelle di Black sulla neve, la mitica M-sport di Robertorius e Markulio col suo Porschazzo in garage, per non parlare di Bimbo , che mi faceva sbavare con quella foto della 320 con i 216 WTTC Motorsport (stupendi !) al porto di Sistiana... La E91 ZONE è una cosa nuova, e sembra carina, ma il primo 3d che leggo nel forum è sempre questo... è nata questa cosa del mini raduno in Umbria e vediamo se va in porto, ma se con calma organizziamo qualcosa anche al nord, potete scommettere sulla mia presenza, anche con famigliola al seguito!
salve ragazzi! MI sono iscritto alla discussione dell'umbria...se riesco vengo volentieri. ero' bettino di sei dimenticato il primo raduno E91 organizzato a Sirmione ed il 2°, spettacolo, ad asiago!! Vedessi le facce delle persone che vedevano tutte le E91 e non capivano come mai
Sera alla mitica zone...come detto da molti di voi concordo che la 320 zone è come essere a casa.Io è da poco che sono sul Forum,ma questa è la prima sezione che guardo,anche se sono presente in altre discussioni.