No niente sci Sai che sullo Zoncolan non ci sono mai stato... Non "fucilarmi" ma non mi dispiace nei paraggi di casa mia ce n'è una blu interni beige e cerchi da 18 (molto simili ai 189 BMW). Con i cerchi da 20 deve essere esagerata...
ciao a tutti gli amici della zone! e buona domenica... anche qui a Bologna non si scherza... adesso ha ricominciato a nevicare di brutto !
la A5 non ti nascondo che mi piace... la sb no,non la digerisco però quei cerchi erano veramente enormi...disegno simile ai 225 bmw.
Buongiorno a tutti!! .... e buon lunedi ..... ultimamente latito perchè mi sono trasferito momentaneamente su un forum di Mountain Bike perchè non riesco a trovare dei ricambi per la mia vecchia bici che sto sistemando ..... vabbè .... risolverò. Spero ..... ieri intanto ho pulito e lucidato vari pezzi della vecchia (guarnitura, manettini, cerchi, ecc ....) ..... @Black: il Zoncolan è secondo me il più bel comprensorio che abbiamo in Friuli.... e poi c'è il superpistone che parte da 1800 mt ed arriva giù a Ravascletto .... circa 10 km di pista..... 'na figata!!! :wink: @Pussy - @Bettino: beati voi che avete la neve!!!!! Qua da noi nulla!!!! Non è giustooooooooooooooooo
Si ... Per ora mi sono solo registrato ..... però non ci sono molte info su MTB personalizzate da strada .... .... vabbè!
Devo proprio andarci sullo Zoncolan... :wink: Porca ****** siamo spacciati Per fortuna no Buongiorno a tutti