allora: 535d msport touring, blu scuro, interni pelle colore cannella (mai visti forse è un colore individual), vetri scuri, full full. esteticamente impeccabile. è da comprare. dai chiama,sono curioso di sapere il prezzo e i km.
ok tanto una chiamata non costa nulla, mi ricordi il nome del concessionario che cerco il numero di telefono
xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo ma cercavo qualcosa con i sedili sportivi o confort, cambiano completamente gli interni, per non parlare del volante
FreedomCars P.iva: 02055670364 Concessionaria Chrysler Jeep Dodge via Gramsci 35/G 43100 Parma Tel. 0521/944230 Fax 0521/944240 E-mail: freedomcars@freedomcars.it
più completo di così non potevi! Domani cerco di chiamare e poi ti faccio sapere. Avete idea che consumi ha rispetto al 530? farà 9-10km con un litro in autostrada!!!
purtroppo hanno quasi tutto aziendale... quindi o roba base base o roba full optional futura (dei grandi capi )
In un 3d quì del forum,_(se non ricordo male era PietroBMW), aveva sentito per togliere le barre...morale gli hanno sparato 300€ per toglierle
7 mm in più per parte sul restyling. Bisogna tenerne conto quando si fanno i conti con canali ed ET .... :wink: Esatto .... :wink: ... Calcoli giustissimi! .... no! Deve aumentare con il restyling! :wink:
150 euro circa .... Bella rottura di balle però onesti!! .... e questa affermazione, ovviamente, te la stra-appoggio!!! Prendete Le GY F1 ..... vanno da Dio e costavano il giusto ..... :wink: .... rigorosamente XL, hanno una spalla, imho, perfetta in questa configurazione , rigida al punto giusto! Si, è il prezzo che le avevo pagate io .... l'anno scorso costavano una manciata di euro in più rispetto alle 18" .... ora ho visto che su Pneumaticone.it, dove le ho prese io, sono ad 850 euro il treno completo. Gran gomma, ottimo rapporto prezzo/prestazioni :wink: Inguardabili!! in entrambe le E91 le ho fatte togliere. Imho, orribili! Non volermene, Boxer!! Non credete in BMW quando vi dicono che ci vuole tanto lavoro per tolgierle, è una cazzata, un buon carrozziere vi smonta il cielo in circa dieci minuti e ve lo rimonta nello stesso tempo. Toglierle è una cavolata, si svitano 4 bulloni ed il gioco è fatto .... :wink: 'sera, caro!!
giorno e buon weekend alla mitica zone:wink: ogi ho incrociato una bellissima 3er e90 bianca con i cerchi a canale rovesciato neri e canale cromato... spettacolo... Questo per far ingolosire enzino..