confesso che non capisco niente di canali ed et...quindi non si deve per forza montare lo stesso canale ed Et degli originali? Secondo tagliando al 320d aziendale fatto stamattina..289€...mi aspettavo molto di più....
Perché ne avranno fatto uno come quello dei 30k km in quanto le pastiglie dei freni sono buone...:wink:
Sul discorso ET a filo / canali d 9,5 indubbiamente esteticamente sono uno spettacolo alla vista... ma voi avete mai caricato la macchina? Se avessi avuto tutto a "filo" indubbiamente, durante lo scorso viaggio in settimana bianca, avrei toccato perché il pneumatico era DENTRO il parafango ve lo posso assicurare.. In macchina eravamo 2 adulti, la bimba, bagagliaio pieno e box sul tetto con sci e altre cose... Occhio a non esagerare:wink: a meno che non viaggiate soli o scarichi
o stasera o domani si va in conce a ritirare la bimba... mi hanno cambiato un sedile che aveva una bruciata di sigaretta, sistemato una cazzatina al passaruota e dovrebbero finalmente darmi le chiavi di riserva e qualche accessorio mancante... son già stufo di girare con la 307 di mia mamma
guarda che se hai il canale da 8,5j l'et è 37 e non 34... ...comunque ballano 3 mm non è molto! Hai visto il link alla discussione di lucaz084? Spettacolare!!
puoi caricare la mia quanto vuoi che non tocca,FIDATI. la mia misura dietro è però al limite, ma non ho mai toccato neanche in 5 (non certo smilzi) e baule pieno. nel pre restyling hanno fatto una cagata enorme a mettere cosi tanto indentro le ruote posteriori. infatti nel restyling hanno allargato la carreggiata...
diciamo che il limite dietro è 9.5 ed et 30 o massimo massimo 27. sotto non andrei sinceramente. ATTENZIONE: questo discorso è valido per i prerestyling. i restyling hanno la carreggiata piu larga!!!!!!!!!!!!!!! quindi come et non possono prendere valori cosi bassi ma se non sbaglio non possono scendere sotto un et 35 con canale 9.5
giorno zone.. viaggiando scarico la mia grattava ogni avvallamento deciso..! con 2 persone esili dietro non ne parliamo!!!
quindi con il restyling l'et deve diminuire rispetto a non restyling? parliamo sempre di canale da 9,5 posteriore se posso montare sul restyling un et da 27 sulla versione precedente posso montare un et da 23?
piu il numero dell'et è basso e piu il cerchio sta in fuori. quindi tu che hai gia la carreggiata posteriore allargata non puoi scendere sotto ad un et 35. io forse prendere un et 37 per stare tranquillo con canale 9.5 ma non ho esperienze col restyling.