Buongiorno a tutti anche da parte mia...:wink: La neve martedì nel complesso era più che buona: tirata spettacolarmente in certi punti ma "rovinata" con delle palline di ghiaccio (che leggermente hanno segnato il fondo degli sci) dall'altra... ma niente di fastidioso. Nel complesso quindi molto positiva come sciata e molto "suggestiva"... ormai non ne posso fare a meno e da tre anni cerco di farmi almeno un paio di sciate in notturna!! Getto carne al fuoco: Ho appena visto una E90 prerestyling 335 Msport straniera con il diffusore Performance grezzo (non del colore carrozzeria). Caspita se non e' una figata la macchina era nera
Lo so che costa un botto, troppo..., ma se fai tutta la modifca allo scarico... il diffusore, IMHO, e' la ciliegiONA sulla torta:wink:
Ciao Tambo complimenti per il logo della e91 touring zone. Il cerchi è con canale di 9.5,sono quelli modello del M3 CSL
tu dietro monti un 8,5j con et 37? se è così considera che un 9,5j con et 27 sporge verso l'esterno rispetto ai tuoi cerchi attuali di 2,27cm, quindi a occhio ti direi che vai quasi a filo, più o meno il risultato sarà questo e direi che sarebbe ottimo!
Conta che io coi 18 (mod.162) che hanno ET di 34 monto un distanziale di 16mm ed è abbastanza a filo.
Ciao Fabio,tutte le volte che vedo le foto della tua car stò male non mi dò pace per quei 19 ORRENDI che monti.Lì ho cercati un pò in giro mah.....ho paura che siano di bassa produzione asiatica tu non hai una fonte sicura?