ho approfittato della buona vena del venditore (scontazzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) ) per chi lo steptronic, ai semafori mettete in N?
Esatto:wink: ad ogni modo tendenzialmente sempre in D. Le volte che metto in N poi mi dimentico di mettere in D e accellero in folle
Che in soldoni si traduce in? per singolo oggetto Appena fatti 54 litri x la cifra di € 66,80 in Slovenia
A me piacciono molto anche quelle .... E' proprio un interno diverso dal solito .... .... molto Individual Style .... :wink: Non ho mai visto nulla del genere da Bep's .... mi sa che faccio prima a fare un salto in Austria quando sono dalle parti di Tarvisio .... effettivamente non sono mai stato in un autoaccessori austriaco ..... dovrebbe essere ben fornito, malati come sono lassù .....
Mah! Era molto bella ma non mi convinceva più di tanto con quelle griglie rotte ed anche quel fanale lì ..... boh?! Forse è meglio così .... :wink: Ma come fanno a vederlo? Intendo come angolatura, se sono seduti sui seggiolini dietro non dovrebbero farcela a vedere il navi .... poi quando ho provato a buttare dentro un DVD si vedeva molto in piccolo .... o c'è un modo "Full Screen" che io non conosco? Fatto il pieno oggi anch'io a Nova Goriza .... 1,23 al litro ..... un paradiso!!
dal seggiolino il "grande" vede bene spostandosi leggermente... c'è la modalità full screen senza lo splitscreen naturalmente e anche la possibiltà di zoomare. se in austria (tanto ci vai prima di me) trovi qualche cosa di simile a quella di bettino avvertimi ;-)
Qui da noi invece il gasolio e' a € 1,35 quindi facendo prima il pieno in Slovenia c'e' stato un risparmio di circa 12 cents a litro... Alla pompa poi ho visto che la benzina e' a 1,28...
Scusa, ma ho provato l'unica volta che ho messo un dvd ad ingrandire o fare full screen ma non andava ..... devo riprovare .... Ok per l'Austria, se trovo ti dico ..... :wink:
Pure io .... sagomata alla perfezione .... peccato sia plastichetta, a quel prezzo mi sarei aspettato un bel tappetone gommato .... :wink:
Buongiorno a tutti!!!! Dai che è venerdiiiiiiiiii!!!! Domani si va a sciare!!!!! Black com'era la neve a Tarvisio l'altra sera? Decente?
fatto il pieno ieri a 1,314 75 euro di pieno (57 litri).............consumo 14 al litro ma ieri ho fatto un pò di autostrada con calma 16,3 al litro hihiihihihh
credo anche io, magari riuscirò a usare l'automatico meglio sono riuscito a far apparire i mille km di autonomia sul bc