colpa del FORUM!!!! ho trovato un utente gentilissimo che mi va a vedere la E61 di Salerno, me la fotografa e poi mi dice....aspetto con impazienza...
Aspettiamo allora Mark:wink: Resto sintonizzato con curiosità... anche se stasera vado a sciare in notturna dalle 20 alle 23 e domani 8:30 al lavoro...
noooooo.. questa è una foto fatta dal buon blackone ad una cena della zone friuli!!!!! dobbiamo organizzarne una anche con te e chi altro vorrà .. cmq ho ancora l'auto che è un cex e con i tappi corona alle ruote...
si può fare, ma infrasettimanale credo che domani vado in conce a fare acquisti reni poi devo prendere un tappetino per il baule e uno per il lato guida
sera robertorius...! bella firma... questa è stata fatta al miniraduno delle91 friulane... me lo ricordo !
oggi uno dei miei capi si è presentato col suo vecchio ferro e che ferro chi sa di cosa parlo apprezzerà di sicuro
Buongiorno a tutti!! Sono presissimo in questi giorni con la vecchia mtb ... Una Trek 950 di vent'anni fa che vorrei trasformare in qualcosa di stradale ma ho le idee molto confuse .... stile moderno o vintage con cuoio e cromature? Aiutooo!! Vorrei anche contenere la spesa ma fare una cosa carina.... Ieri ho smontato tutto il gruppo, sabato vado a sabbiarla da un amico e poi carrozzeria... Consigli su colore/abbinamenti? Sono in alto mare.... Scusate l'OT.....
Concordo con Bimbo, fantastica Un mio sogno nel cassetto e' di poter acquistare un giorno una come questa da sempre nel mio cuore: E' il sogno anche del mio amico di scorribande e non e' detto che ne prendiamo una in due da tenere in garage e utilizzare solo per qualche giretto/raduno della domenica ogni tanto. Ma già averla tra le mani sarebbe un sogno. Le quotazioni si aggirano sui 20k € Buondì a tutti:wink: