be io il 535 non lo scarterei e lo prendere in considerazione proprio perchè ha i cv della nonnina in garage
4 cilindri? Non e' 5? Il mio amico di scorribande ha il Gran Cherokee del 2003 ma e' 5 cilindri 163 cv e 40 kgm di coppia... penso il nuovo sia un evoluzione di questo? Anche se nel mezzo c'è la versione attuale da 3.0 e 200 e passa cv
a ecco mi sembrava poco....ma a farle verniciare (ho le originali nuova nella scatola) non so se spendo meno....
ragazzi guardate che bella anche questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188081747 certo il prezzo un po' alto visto 145000km e peccato non ha il pack Mpero' avrebbe garanzia bmw fino al 12.2011
fidati è un 4 cilindri. il tuo amico se non sbaglio ha un 5 cilidri 2.7 perchè è il motore mercedes che montavano a quei tempi. ora il grandcheroke monta un 3.0 6 cilindri. e il resto della gamma (cherooke e wrangler) montano un 2.8 4 cilindri
gran gran bel mezzo. il 535d allora lo accantoni senza neanche telefoare?? pauuuuuraaa è di innamorarti??
paura di gestirlo!!!! il 525 e 530 pagano la stessa assicurazione ma 150 euro di bollo in più, il 535 credo che oltrepassi anche l'assicurazione, purtroppo io sono in 13 classe (il porsche è intestato a mio padre) e quindi mi costerebbe una follia per uno sfizio. Il 535 comunque rimane una grandissima macchina, tanto di cappello!
a me sembra che pure questa abbia i sedili confort e non gli sport ma il poggiatesta è diverso rispetto a quella di salerno http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188909665
per 20000km in piu prenderei assolutamente quella che hai postato prima. moooooolto bella, dentro sembra nuova.
si ma quella di salerno ha più optional ed è soprattutto M-sport! brindisi mi torna più facile di salerno, ho parenti in puglia, provincia di TA, di cui 3 avvocati in caso di bidone
la mia infatti viene dal SUD pensa che da poco ho scoperto la vera storia della mia, era di un carabienere che l'ha dovuta vendere dopo 7 mesi perchè aveva bisogno di soldi e l'ha svenduta ad un concessionario per soli 21.000 quando l'aveva pagata circa 41.000
ho mandato una mail, ultimo tagliando a 88.000 km ora ne ha 140.000 quindi ho è messa male o glieli ha fatti fare fuori bmw e quindi addio garanzia
Ok:wink: Il 35d e' 3000 biturbo ergo paga la stessa assicurazione del 25d e 30d avendo gli stessi CF:wink: Il bollo invece cambia come giustamente dici per via dei KW. Aspetta le foto da Salerno... non dimenticare che prendendola da concessionaria e' in garanzia per un anno e i km devono essere quelli... una conce Alfa Romeo non penso si spuxxani... più facile una multimarca, Imho
si hai ragione....ma tanto per il momento non ho più acquirenti per la mia! Belle entrambe, ma se potessi segliere sicuramente quella di salerno a qualcosa in più. Quella di brindisi me la darebbe a 23500 compreso il passaggio (giù 400. euro di sconto, ovvio che se decidessi proveri a trattare un altro po'). Per la garanzia 12 mesi mi sembra di capire che è una mezza fragatuara perchè loro di vendono un veico usato e se si rompe qualcosa a seguito della usura loro se ne lavano le mani
Domanda ad uno dei tuoi parenti avvocati.. come funziona:wink: Pensa che anche se acquisti da privato hai una sorta di "garanzia...":wink: il mio testimone di nozze e' avvocato civilista tra l'altro anche "uno degli avvocati" di una nota compagnia assicuratrice...:wink:
so' come funziona perchè ieri sera ero a cena con un avvocato e parlavamo di quello...l'idea dello zio avvoccato serve più come deterrente che non ti vendano fregature. Questo mio amico si è da poco comprato una 159 usata è andato lì e a detto: guardi io non ci capisco nulla di motori, questo è il vostro lavoro e mi fido di voi, io sono avvocato, certo che se trovo qualcosa che non và...loro gli hanno fatto mille controlli prima di dargli la macchia:)