buon pomeriggio a tutti finalmente a casa dopo una lunga giornata di lavoro tra poco però corrò a mare
sono sfigato sta piovendo, tutta la mattinata un caldo bestiale e poi il pomeriggio piove cmq sia ora vado lo stesso nella speranza che passi la pioggia
come promesso... questo è il link http://img10.imageshack.us/img10/1382/copiadidsc0247.jpg la foto è questa
Grazie......:wink: Preferivo settimana scorsa......ma qualcuno dovra' pur tirar avanti la "carretta"..... Oggi prevedo una giornata tipica da rientro con la solita frase..." SEMPRE IN FERIE".....
Io giuro che c'ho provato , grazie anche all'aiuto di Mark che mi ha preparato la foto e poi mi ha dato utili consigli su come caricarla, ma proprio non ci riesco. Ho seguito tutto alla lettera, ho guardato anche i post sulla procedura, ma non riesco a usare la foto come firma.
Carica la foto su imageshack poi una volta fatto l'upload: - clicca sulla foto e si allarga l'immagine - clicca nuovamente sull'immagine e si apre la foto nella sua dimensione reale - copia il link della pagina - vai sul pannello utente/edita firma - nello spazio apposito per la firma, clicca sull'icona gialla di inserisci immagine - incolla il link (occhio di non avere due Http... Ecc ecc - fai anteprima firma e dovresti vederla - salva la firma Facci sapere:wink:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille Black Adesso c'ho la firma Adesso c'ho la firma e non mi rompete piu le balle
E vai Manca ancora l'avatar Quello e' facile non serve far l'upload. Scegli la foto la riduci alle dimensioni consentite poi vai sul pannello l'utente Avatar e inserisci l'immagine direttamente dal tuo Pc senza link. Prova
e bravo Mauro! Alla fine ce l'hai fatta, ma cosa sbagliavi??? Quando ho un po' di tempo ti riduco l'immagine della firma se non sei capace. Ora torno al lavoro che questa settimana è da morire saluti a tutti Opps.. leggo ora l'intervento si Simone72 quindi anche la mia sarà da ridurre...prometto che lo faccio quanto prima
salve ragazzi.. ho scoperto l'h2o calda .. Dopo un mese e 3500km a climatizzatore costantemente acceso finalmente è arrivato il momento di spegnerlo.. e da oggi non lo accendo più...hihihiiiihiihiiii ho notato un miglioramento netto delle prestazioni,, ora non pigliatemi per il culo ma anche ma la 330d che avevo prima ,o acceso o spento andava uguale o cmq non riuscivo a percepire la diferenza.. su questa cavoli c'è differenza.. Anche sulle altre auto che avevo compreso l'alfa gtv si sentiva la differenza, ma erano auto da 70 a 140cv max.. come dire: SUDO MA GODO
Ecco fatto, adesso ho ridotto anche la firma, ormai sono un mago dei computer, Bill Gates me fa na pippa . Beh forse sto esagerando un pochino. Grazie Simone per avermi avvisato, sarebbe stato il colmo dei colmi: dopo soli tre mesi finalmente edito la mia firma, la faccio troppo grande e un mod me la toglie .